Miglioramenti wiki ufficiale

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno care Cowgirl e cari Cowboy di The West!

Siamo fieri di annunciarvi che il nostro Wiki Team (@Atiranna , @Bisonte scotennato , @Cat Doc Stevens e @el toso ), in collaborazione con lo Staff, ha ultimato importanti modifiche alla wiki ufficiale del gioco.

Missioni
In questa pagina potete trovare l'elenco alfabetico di TUTTE le missioni presenti nel gioco, siano esse ripetibili, giornaliere o normali (e presto persino quelle non più presenti nel gioco o mai arrivate in Italia). E' presente anche un calendario delle missioni attive solo in certi periodi dell'anno. Da notare che all'interno delle missioni sono presenti tutte le informazioni necessarie per svolgere: prodotti, oggetti, orari, mappa con posizione dei mandanti, ecc ecc (in alcune persino la percentuale di ritrovamento degli oggetti missione).

Eventi
In questa sezione troverete, man mano, tutti gli eventi che verranno attivati nel gioco con relative informazioni sul loro funzionamento e sulle ricompense in palio.


In costruzione molte altre pagine utili come quella dei Set, degli Oggetti e delle Professioni. Restate collegati in attesa di ulteriori sviluppi!
 
In cima