fiera itineraria

DeletedUser14547

Guest
non e possibile sapere in anticipo quando apre la fiera e in che contea e che prodotti chiede ?
 

92key

Sindaco
per la contea mi sembra che vadano in ordine di settore...i prodotti più o meno son sempre gli stessi che girano!
dalla wiki: "Passati 7 giorni la Fiera chiuderà per spostarsi in una nuova contea. Prima di poter essere ricostruita è necessario attendere da 7 a 20 giorni: si sa che le carovane nel vecchio West sono spesso nel mirino di malviventi!"
 

DeletedUser14547

Guest
http://prntscr.com/f5rdtk


ho ricevuto le ricompense dlla fiera cosa sono i bonus attivita' giornaliera e come si ottengono.
non sono mica lo svolgimento degli incarichi giornalieri
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Premesso che non si vede la foto che dovresti aver messo per ogni giorno che lavori alla fiera ottieni 5 bond extra. Penso siano quelli ad intuito :)
 

DeletedUser14547

Guest
quindi se lavoro 10 giorni ad esempio per un ora guadagno 50 bond ? mentre se lavoro 10 ore per un giorno guadagno 1 bond , come ho fatto io il mese passato . a saperlo prima ! a me mi sembra una formula un po sbagliata grazie mille.

p.s. per la foto mi dice che e grande devo ridurla e non so come si fa .
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Il messaggio di errore è questo

"
Forbidden
You don't have permission to access /rid/image_files_09/ on this server."


probabile sia privata o meglio visibile solo ai membri di quella roba :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
quindi se lavoro 10 giorni ad esempio per un ora guadagno 50 bond ? mentre se lavoro 10 ore per un giorno guadagno 1 bond , come ho fatto io il mese passato . a saperlo prima ! a me mi sembra una formula un po sbagliata grazie mille.

p.s. per la foto mi dice che e grande devo ridurla e non so come si fa .

No non è così. Se lavori un'ora un giorno prendi 5 bond. Se lavori due giorni 10 e così via... il premio dovrebbe essere un multiplo di 5 in teoria. Per la foto ci sono problemi di accesso prova a caricarla qua http://prnt.sc/
 
In cima