sacca di pepite

DeletedUser13490

Guest
save, è da un pò che stavo pensando di far fruttare le pepite e che avevo addocchiato questa sacca, vorrei un info più che altro: di questa sacca quante se ne possono prendere? solo 1 visto che dice unico o appena finisce se ne può prendere un altro?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Puoi prendere una sacca per nick anche se giochi su diversi mondi. Una volta che scade ne puoi prendere un'altra. Praticamente hai 750 pepite ogni 100 giorni da poter utilizzare come ti pare (teoricamente sarebbero 880 ma non si riesce ad aprire sempre ogni 23 ore :D ) stop non c'è altro da sapere
 

DeletedUser13490

Guest
danke, ora il dubbio è: prendo la sacca o aspetto l'evento? :/
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ah questo non lo so.... sono uno che non usa le pepite :D le accumulo e basta non so come usarle sinceramente.... non trovo niente di bello per dire ok le uso....

Image%20Pasted%20at%202019-6-28%2015-25.png


Caccia Al tesoro dell'Indipendenza 2019
3° Indizio: Dorme avvolto in una calda coperta finché non suona la sveglia
Ecco cosa devi fare:
1. Metti Mi piace a questo commento
2. Cerca in facebook il post del giorno 11 febbraio 2019
 

Billy-AR

Cowboy
Secondo me sono due discorsi un po' diversi, la sacca è una specie di investimento sul medio-lungo termine, mentre l'evento è più di breve-medio. Probabilmente alla lunga comprando sacche una dopo l'altra conviene questo, invece sul breve conviene cercare di avere i set nuovi velocemente
 

DeletedUser14658

Guest
se è meglio prendere la sacca e far fruttare le pepite oppure aspettare l'evento e spendere le pepite li, i set li ho già visti e bho, non sembrano granchè, solo i set armi sembrano interessanti
Che tipo di armi?Shootout
 
In cima