Versione 2.50

Billy-AR

Cowboy
changelog_2_50.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.50 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 14 febbraio!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

caremigl.png

Set di Ded Moroz
Sarà possibile vendere i pezzi di questo set anche nei negozi e al mercante ambulante. Con questa impostazione vengono mostrati i valori di acquisto e vendita attualmente mancanti.

Nuova serie di missione "Nuovi Mondi"

Questa nuova serie già annunciata, inizierà il 14 febbraio.

Diminuzione del livello per parlare in chat durante le Battaglie ai Forti

D'ora in avanti tutti i partecipanti alle battaglie con livello di Riservista o maggiore, di default, potranno parlare in chat.

bugcorr.png

- Crash nel libro missioni: si verificava un blocco del gioco andando a consultare una particolare scheda del libro missioni.
- Messaggi privati: in alcuni mondi, i giocatori non potevano scambiarsi telegrammi per brevi lassi di tempo.
- Icona città: l'icona delle città era disallineata quando i giocatori erano senza città.

Oltre a quanto sopra, in questa versione sono stati anche fatti miglioramenti per la compatibilità dei dispositivi touch e sono stati risolti alcuni bug dell'evento di San Valentino. E' stata fatta anche una pulizia di vecchio codice e corretti numerosi testi errati.

Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento vi lasciamo il link per la discussione: https://forum.the-west.it/index.php?threads/versione-2-50.28483/

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Salve a tutti,

tra circa un paio di ore riceveremo un piccolo aggiornamento di bugfix, per questo motivo i mondi saranno non raggiungibili per qualche minuto,

Il Vostro Staff di The West
 
In cima