Migrazioni

Sax Tir

Esploratore
:| :| :|


rompiamo il ghiaccio :D
circola voce di prossime migrazioni;

dato che non ho mai avuto esperienza prima..mi sapreste dire come funziona?
faccio un esempio di quello che ho capito, magari mi date conferma o correggete!

esempio:

eldo-arizona;
Se sono in entrambi, passo il mio inventario di arizona a qualcuno li..deleto arizona e dopo tot giorni tramite ticket mi attivano il personaggio di eldo con successi, livello, skill e inventario in arizona...e mi faccio ripassare l'inventario del pg-arizona che avevo prestato!

(dubbi: soldi? set uppati in eldo?)

grazie :) :D
 

Billy-AR

Cowboy
Se non cambiano le regole, però, ciò è possibile solo se i personaggi nei due mondi sono dello stesso account (stesso nickname), altrimenti è vietato->sharing.
Comunque non abbiamo alcuna informazione riguardo a nuovi trasferimenti personaggio seppur sia probabile una loro riapertura o comunque analisi nel corso del 2017. Ulteriori informazioni: https://wiki.the-west.it/wiki/Migrazione
 

Sax Tir

Esploratore
Anche i soldi li puoi passare comodamente a qualcun altro, per i pezzi uppati invece ho paura che ci sia poco da fare.

aspe come i pezzi uppati no? perdo ovviamente quelli del mondo in cui arrivo (perchè non posso passarli a nessuno)..ma mi porto dietro i pezzi uppati del mondo da cui arrivo no?
ok, domanda confusa

eldo-arizona

cancello arizona prestando però il mio inventario (e perdendo gli uppati)...dopo porto il personaggio e l'inventario da eldo (vera e propria migrazione)..gli uppati (e i soldi) che ho in eldo...che fine fanno?
 

Sax Tir

Esploratore
Se non cambiano le regole, però, ciò è possibile solo se i personaggi nei due mondi sono dello stesso account (stesso nickname), altrimenti è vietato->sharing.