Migrazioni

Sax Tir

Esploratore
:| :| :|


rompiamo il ghiaccio :D
circola voce di prossime migrazioni;

dato che non ho mai avuto esperienza prima..mi sapreste dire come funziona?
faccio un esempio di quello che ho capito, magari mi date conferma o correggete!

esempio:

eldo-arizona;
Se sono in entrambi, passo il mio inventario di arizona a qualcuno li..deleto arizona e dopo tot giorni tramite ticket mi attivano il personaggio di eldo con successi, livello, skill e inventario in arizona...e mi faccio ripassare l'inventario del pg-arizona che avevo prestato!

(dubbi: soldi? set uppati in eldo?)

grazie :) :D
 

Billy-AR

Cowboy
Se non cambiano le regole, però, ciò è possibile solo se i personaggi nei due mondi sono dello stesso account (stesso nickname), altrimenti è vietato->sharing.
Comunque non abbiamo alcuna informazione riguardo a nuovi trasferimenti personaggio seppur sia probabile una loro riapertura o comunque analisi nel corso del 2017. Ulteriori informazioni: https://wiki.the-west.it/wiki/Migrazione
 

Sax Tir

Esploratore
Anche i soldi li puoi passare comodamente a qualcun altro, per i pezzi uppati invece ho paura che ci sia poco da fare.

aspe come i pezzi uppati no? perdo ovviamente quelli del mondo in cui arrivo (perchè non posso passarli a nessuno)..ma mi porto dietro i pezzi uppati del mondo da cui arrivo no?
ok, domanda confusa

eldo-arizona

cancello arizona prestando però il mio inventario (e perdendo gli uppati)...dopo porto il personaggio e l'inventario da eldo (vera e propria migrazione)..gli uppati (e i soldi) che ho in eldo...che fine fanno?
 

Sax Tir

Esploratore
Se non cambiano le regole, però, ciò è possibile solo se i personaggi nei due mondi sono dello stesso account (stesso nickname), altrimenti è vietato->sharing.
Comunque non abbiamo alcuna informazione riguardo a nuovi trasferimenti personaggio seppur sia probabile una loro riapertura o comunque analisi nel corso del 2017. Ulteriori informazioni: https://wiki.the-west.it/wiki/Migrazione


Grazie Billy..e grazie ai ragazzi che stanno curando la wiki-ita... :) ottimo lavoro e quasi tutti i dubbi risolti ;)
 
Ho capito quello che vuoi dire Sax. In effetti perdi solamente gli oggetti uppati che hai nel mondo di arrivo (perchè non puoi passarli a nessuno) mentre quelli del pg che effettua la migrazione sono quasi sicuro che ti rimarranno. Io ho migrato una sola volta anni fa però ricordo che del pg trasferito ti rimane tutto ad eccezione dei tlg e dei messaggi.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
si si rimane tutto. perdi solo tlg rapporti e amicizie. Da quanto so io perdi anche le missioni che hai iniziato. Ti faccio un esempio se devi fare 5 ore di riparare carri e migri dopo che ne fai 2 non te le conta quelle. Non lo so io personalmente ma mi hanno detto che è così persone che hanno migrato.
 

Sax Tir

Esploratore
ah perfetto..grazie a tutti ragazzi :) :D
(temevo di perdere il seminole full uppato che ho in dakota...che invece mi porterò dietro :D )
 

Mr Joseph

Bandito

Ho letto nel link:

La tendenza sarà quella di lasciare solo mondi con mini-premium attivi?

No, di certo sarà mantenuto almeno 1 mondo "classico". In generale comunque la scelta si baserà sulla constatazione se un mondo sia "attivo" o meno.


Al di là della constatazione che spero arrivi quanto prima e in maniera positiva, il Mondo classico che dovrebbe essere mantenuto attivo è Mondo1? Qualora non ci fosse una constatazione che valuti se tale mondo sia attivo o meno, ho qualche speranza di poter migrare il mio unico personaggio sviluppato in 5 anni di gioco, in un mondo attivo anche full-premium?

 
Anche se non ha i premium il w1 oltre a essere storico bene o male continua ad essere discretamente attivo e ritengo impensabile che non venga mantenuto. Per me a lungo andare rimarranno proprio il mondo 1 e arizona, che oltre ad essere attualmente forse il pIù attivo ha anche dei premium implementati. Lo stato di salute e la sorte di big horn, cherokee e dakota la conosciamo, nei mondi arrivati dopo non ci sono ma non mi arrivano notizie particolarmente incoraggianti.
 

Mr Joseph

Bandito
Io non so lo stato di salute degl'altri mondi, ma anche mondo 1 è messo maluccio: i duellanti del mio rango sono tutti fuori città o quasi (prego dare un'occhiata in class duelli); il mercato è abbastanza deludente; le battaglie solo una per sera se capita, tra le due ally rimaste e presso fortini, quindi essere reclutato è impossibile per quanto mi riguarda, o hai le skill da fortista e non le ho, o fai parte di una delle due e nonostante ciò mi hanno messo fuori troppe volte, tanto da allontanarmi da esse! Se poi volete sentirVi dire che il mondo è ok, bene, non sarò io a dirlo, perchè non dico fesserie! Sono un veterano e sono al corrente di quando un mondo è "popolato" e va bene!
Il mio timore è rimanere "bloccato" in mondo 1 con un personaggio su cui ho lavorato tanti anni e l'idea di crearne un altro in altri mondi che tutti sappiamo che fine fanno, non mi passa nemmeno per la testa, tutto qui.
 
Sì il tuo timore lo capisco, tuttavia w1 resta comunque uno dei server messi meglio. Penso che sia utopia sperare che apra un nuovo server e diventi il più attivo di tutti. Se è ormai assodato che la partecipazione al gioco è calata dato che tutto ha una fine secondo me è meglio concentrare le forze nei mondi migliori e cercare di farli durare il più possibile.
 

Mr Joseph

Bandito
Sì il tuo timore lo capisco, tuttavia w1 resta comunque uno dei server messi meglio. Penso che sia utopia sperare che apra un nuovo server e diventi il più attivo di tutti. Se è ormai assodato che la partecipazione al gioco è calata dato che tutto ha una fine secondo me è meglio concentrare le forze nei mondi migliori e cercare di farli durare il più possibile.

Wow, se M1 è quello messo meglio, poveri players degl'altri mondi!
Comunque finalmente leggo una risposta da parte di un utente che prende atto della situazione reale, non è di parte e non teme l'esposizione!
Vado a stappare uno spumante!.............. bopp! george........alla tua!!! Thumbsup
 
Sono dalla parte del gioco e soprattutto dei giocatori che vi partecipano, questo delle migrazioni e delle chiusure dei server è un problema tosto che ci tocca tutti e bisogna cominciare a pensarci purtroppo :)
 

Mr Joseph

Bandito
Io ho tirato fuori questa problematica e non solo da tempo, per il bene del game e dei partecipanti, mi prendo l'impegno di scrivere a molti utenti anche in game per spingerli a partecipare a discussioni di rilievo, ma il risultato è deprimente, tutti, o quasi, sono solo presi dagli eventi, cuori, fiori e simili. In parte comincio anche a stancarmi e a volte penso che è tutto inutile!
 

-eragon-

Esploratore
io ia proposta l'avevo fatta ma è stata rifiutata anche da alcuni giocatori...fare come è stato fatto in metin2 quando si era arrivati ad avere infiniti server e pochi giocatori...unire tutti i mondi in due maxi server, in caso permettendo anche di far usare piu pg
 
In cima