semilavorati

Lo chiedo perché ci sono rimasto fregato alla grandissima poco fa: come mai i semilavorati delle varie professioni non si possono vendere? Penso che non sarebbe male per un pg che ha un certo punteggio in una professione vendere semilavorati ad un pg con la professione a un lv maggiore per aiutarlo a produrre qualcosa.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non avrebbe senso... se te devi fare il semi lavorato e venderglielo passagli i prodotti e se lo fa da solo. ;)
 

suntar

Forum Team
i semilavorati, comunque ti serviranno dopo per continuare ad alzare il livello crafting e\o per produrre i prodotti finiti.
quindi sarebbe poco saggio produrli per venderli per poi ricomprarli o dover ricercare tutto per rifarli.
 
Già tra moolto tempo mi serviranno :) in realtà abbiamo toppato in due: un mio alleato che me ne ha fatti fare tantissimi per sgravare dal lavoro un pg poco attivo sperando di poterglieli poi passare per un prodotto di lv maggiore e io che sono un lavoratore inesperto. Effettivamente venderli servirebbe a poco, sarebbe utile solo nel caso di un giocatore dal lv di basso che guadagna punti professione e poi li passa ad uno più esperto per farsi fare un prodotto finito.
 
Ho trovato un cavillo sulla questione semilavorati: come mai una pelle lavorata (che serve per fare fondine robuste, cuoio leggero e cartuccere) non si può vendere e una cinghia di cuoio con cui si fanno staffe e redini robuste sì? C'è un motivo preciso nell'economia del gioco?
 
In cima