lucky player

Blackhawk

Cowboy
I duelli sono nati insieme al gioco prima di battaglie, avventure e tanto altro. Non è vietato duellare, quindi non possiamo intervenire in alcun modo su questo aspetto. Riguardo l'essere disarmato, se mandi un ticket dal mondo dove hai questo problema vedremo di controllare dagli strumenti cosa è successo.
 

exje79

Bandito
Poi se è successo altro che non abbiamo capito ti preghiamo di spiegarlo e potremo aiutarti in modo più approfondito o spiegarti

Scusa cat se mi intrometto, ma se lui sta accusando il problema di ritrovarsi disarmato quando dichiara che realmente l'arma l'indossava, mi spieghi come fai ad aiutarlo?Whistle fai parte dello staff e quindi verificare personalmente il suo abbigliamento prima e dopo il duello, per caso?Th_unsure in questo caso, allora se la tua risposta dovesse essere affermativa ti faccio le mie più sincere congratulazioni :)

Se non fosse così, penso che sia più logico lasciare il compito a chi può realmente verificare ed aiutarlo Glasses
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Primo non mi devi chiedere scusa perchè il forum è pubblico. Secondo io ho detto che lo aiutiamo non per l'arma della quale per altro secondo me non è un bug. Terzo secondo me non si è spiegato bene quindi ho chiesto di spiegarsi meglio perchè credo che nessuno abbia capito il problema fondamentale (non credo a nessuna manomissione a meno che in famiglia non usino lo stesso pg più persone) . Detto questo passo e chiudo :)
 

DeletedUser

Guest
Che i duelli fanno parte del west mi pare ovvio e comunque non credo sia dei duelli in generale che si lamenta.

@Hyouma Aiiro la questione slot vuote/al minimo bisogna capire cosa intendi..

se credi di aver impostato un arma e poi ti sei trovato senza -> manda un ticket per far verificare
se credi di aver impostato i punti di mira e schivata e poi te li sei trovati diversi -> manda un ticket per far verificare
se le slot al minimo sono quelle di riposo e punti vita è normale dopo lo svenimento

poi come hanno già detto l'accanimento è fastidioso ma è concesso dal game, puoi "combatterlo" con le taglie o chiedendo direttamente a qualcuno di metterlo ko per te, la soluzione più estrema è quella di lasciare la città, magari finchè non cresci di livello o reskilli per difenderti meglio.


ps: secondo me ci sono messaggi che non sono di nessun aiuto e "Gli utenti non sono autorizzati ad impersonare lo staff." vale per tutti, quindi magari evitiamo messaggi di critica inutile, se si scrive sul forum è normale che gli utenti provino a dare una mano, altrimenti si manda un ticket e si parla solo con lo staff. Grazie.
 

Billy-AR

Cowboy
Aggiungo di scrivere nell'immediato del presunto bug altrimenti a distanza di giorni può essere per noi problematico verificare in dettaglio
 

DeletedUser14658

Guest
Se
Che i duelli fanno parte del west mi pare ovvio e comunque non credo sia dei duelli in generale che si lamenta.

@Hyouma Aiiro la questione slot vuote/al minimo bisogna capire cosa intendi..

se credi di aver impostato un arma e poi ti sei trovato senza -> manda un ticket per far verificare
se credi di aver impostato i punti di mira e schivata e poi te li sei trovati diversi -> manda un ticket per far verificare
se le slot al minimo sono quelle di riposo e punti vita è normale dopo lo svenimento

poi come hanno già detto l'accanimento è fastidioso ma è concesso dal game, puoi "combatterlo" con le taglie o chiedendo direttamente a qualcuno di metterlo ko per te, la soluzione più estrema è quella di lasciare la città, magari finchè non cresci di livello o reskilli per difenderti meglio.


ps: secondo me ci sono messaggi che non sono di nessun aiuto e "Gli utenti non sono autorizzati ad impersonare lo staff." vale per tutti, quindi magari evitiamo messaggi di critica inutile, se si scrive sul forum è normale che gli utenti provino a dare una mano, altrimenti si manda un ticket e si parla solo con lo staff. Grazie.
Slot intendo dove si mettono abiti etc

Se
[QUOTE="mansur courtney, post: 446079, memberIMPLACABILE!!!emetto che non ho capito assolutamente il senso dell'ultimo discorso su grepolis, ecc o_O
sugli altri prima sono propenso ad essere d'accordo con quanto ti ha detto nell'altro post billy-ar
prima se hai il dubbio che qualcuno possa averti cambiato qualcosa... controlla se hai avuto accessi indesidertat (clicca in sequuenza 1/2/3/4 per vedere gli ip di accesso)
2017-01-22_12h38_11.png

se l'ip è sempre uguale, avrei dei dubbi che qualcuno da fuori possa cambiarti le cose... solo billy e lo staff forse :p, ma direi che sono sopra ogni sospetto :D
a questo punto il problema può essere che non fai una pulizia della cache da tempo per cui tu magari credevi di aver impostato qualcosa e non lo era....
(per la pulizia della cache trovi varie istruzioni in rete, o puoi chiedere sempre qua, ma dovresti dire che browser usi)
un consiglio che posso darti, ricordando che un pò di tempo fa uno si loggava al forte e poi il pg non era effettivamente posizionato, puoi fare una rapida verifica:
imposti abiti, armi, ecc, chiudi la finestra dell'inventario e poi la riapri e verifichi che sia come avevi messo... ti ci vanno due secondi.
le cose stanno così,allora mia vendetta sarà implacabile[/QUOTE]
la cache la svuoto ogni giorno visto
Che se non faccio si blocca.
La inno

Edit by Staff: uniti altre 3 multi-post. 2° avvertimento. Per favore, fai uso del tasto "modifica" e non eccedere con le quote

Visto che è come la vita reale,me la vedrò da solo,come in tutti i giochi innogames...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackhawk

Cowboy
Per il problema degli abiti o armi sparite, nel momento in cui succede, mandaci un ticket che facciamo i controlli per cercare di capire a cosa è dovuto. Per il problema duelli subiti, purtroppo non possiamo intervenire in alcun modo, perchè il gioco lo prevede e anzi è proprio basato anche su quelli. Ci si può armare di pazienza e attendere che salga di livello duello, così da non essere più alla sua portata. Ovviamente l'altra soluzione è un reskill e dargli filo da torcere, in quel caso buona fortuna e speriamo che capisca di non avere più vita facile.
 

DeletedUser14658

Guest
Lui sta a 50,io a 66 quale livello consigli per non ripercorrere le orme del pazzo di grepolis?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Per i duelli conta il livello duello non quello del pg. o migliori te. o speri migliora lui oppure esci di città :D
 

DeletedUser14658

Guest
Avrei due soluzioni contro l'hacker lucky player:eek: lo staff lo caccia per bullismo,oppure mi venite in aiuto regalandomi skill per difendermi.
Le skill che chiedo sono:
1 sciarpa di Villa
1 fondina
1 pantalone del set Clint Easterwood
2 Old smith & wesson
1 oggetto migliore del boccale di Fridolin
Grazie per la comprensione
 

Blackhawk

Cowboy
Come già spiegato, non c'è alcuna violazione del regolamento, non se parliamo solo di duelli. Se ci sono insulti o offese varie dette in chat o via telergamma, devono essere segnalati tramite il sistema affront.
Riguardo alle "skill" in realtà sono un'altra cosa, di solito ci si riferisce ai punti attributo ed abilità. Quelle cose elencate sono abiti e non skill in senso stretto. Anche in questo caso noi dello staff non possiamo aggiungere nulla, se qualche giocatore vuole passare tali abiti ed armi, lo può fare senza problemi, ma resta una cosa tra giocatori e non da richiedere a noi.
 

Mr Joseph

Bandito
Hyouma, il mio consiglio rimane sempre quello che ti ho scritto in risposte precedenti, abbandona la città, anche se non dovrebbe essere così, perchè se un utente vuole avere la sua città e vuole giocare da se, dovrebbe avere la possibilità di farlo, ma questo è un altro discorso, il game purtroppo è stato ideato in questo crudele modo. (crudele perchè andare in esilio non ti permette di interagire con gl'altri utenti, base fondamentale del game).
Se scegli così, potrai lavorare senza timore di essere attaccato, quindi derubato, potrai depositare il tuo denaro in qualsiasi città in estrema tranquillità e partecipare alle battaglie, insomma ti scrollerai di dosso questo "problema" perchè ormai credo e scusa se penso questo, posso definirlo tale.
Non dico lo Staff, non dico il game ma la Innogames stessa, non poteva, non può e non potrà mai farci nulla (anche per motivi di cui non voglio discutere qui), non sei ne il primo ne l'ultimo a subire e questo potrebbe tramutarsi in una sofferenza (questo è il male di questi browser game) che è l'opposto di quello che si cerca in un gioco, gioia e divertimento!!!
Se poi riesci a recuperare o acquistare la roba che hai elencato e in futuro potrai vendicarti, buon per te ;) e io non posso che augurartelo!
 

DeletedUser14686

Guest
i duelli fanno parte del gioco,
una volta si duellava nel saloon e tu venivi duellato ovunque fossi, ora almeno deve essere dove sei tu (oppure no se è classe duellante), certo una volta c'era minore disparità di equipaggiamento, nel senso che tutti avevano la possibilità di accedere agli stessi prodotti nei negozi cittadini (più o meno, perchè ricordo che a livello 30/35 nel 2009 ho comprato gli stivali marroni che costavano 5100 solo perchè avevo casualmente trovato un player che in duello mi aveva "donato" 4000$ contanti perchè stava andando a "pagare" una multa per il mancato contributo che un suo concittadino avrebbe dovuto pagare per l'invito per acquisti in un'altra città... già, c'era anche quello, tot $xlivello per essere invitati per poter comprare la mantella nera se tu non lo avevi nel negozio, ehhhhh, altri tempi :D ... fare su quei 5100 se no erano settimane di lavoro)
vabbè per la rubrica amarcord, ho ripescato una discussione a caso tra altre del 2010 su accanimenti dei duelli https://forum.the-west.it/index.php?threads/duelli.12673/
erano altri tempi, altri equipaggiamenti, quel west non è più paragonabile ad ora, come dice joseph, ma chiudo qui la parentesi dei ricordi

ho cercato hyouma e lucky in fort apache, non so se il mondo a cui fa riferimento è quello, ma li ho trovati li e mi permetto di buttare un occhio alla situazione lì
vedo lucky in una città di 6 abitanti che fa parte di un'ally di 117 membri se tw-db è aggiornata, che è pure da quel che vedo la prima ally per quanto riguarda la situazione forti, possedendone... tutti
mentre hyouma è in una città di un abitante facente parte di un'ally che ha 1 membro
le altre ally sono di 42/38/22/17/10/7/5/..... player
io non voglio prendere le parti di nessuno, ma solo analizzare le cose
dai numeri un player ha possibilità di accedere tramite scambi con alleati ad abiti migliori, mentre uno non ha quella possibilità
diciamo che se lucky è duellante e vuole duellare, non potendo (tra virgolette, visto che volendo potrebbe) duellare alleati, ha un ristretto campo di player duellabili, aggiungendo il fatto che ha il limite che tra quei player non alleati ha il limite ulteriore dei player duellabili per livello
entrambi i player sono classe duellante (o_O)
lucky è livello 50 livello duello 83 mentre hyouma è 66 e 69 prima di uscire dal campo di duello ci va un pò
lucky ha 209 vinti 16 persi 20017 exp duello
hyouma ha 9 vinti 25 persi 910 exp duello
volutamente, non dico nulla, ma chiudo con una sola domanda

ehmmmm, oltre ad uscire di città.... ci sarebbe un'altra soluzione, no? :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14664

Guest
C'è anche un'altra soluzione, lascia la tua città ed entra in ally con noi Born così sto tizio non potrà più duellarti Laugh

La smith whesson buttala in mare che fa pena al tuo livello, dal 66 al 70 ci sono 3-4 giorni di gioco se nerdi decentemente, fai lavori ad alta exp che al 70 prendi la colt d'oro http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_54_a
 

DeletedUser14658

Guest
C'è anche un'altra soluzione, lascia la tua città ed entra in ally con noi Born così sto tizio non potrà più duellarti Laugh

La smith whesson buttala in mare che fa pena al tuo livello, dal 66 al 70 ci sono 3-4 giorni di gioco se nerdi decentemente, fai lavori ad alta exp che al 70 prendi la colt d'oro http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_54_a
Vedrò,ma mi dispiace x i soldi buttati! Son lì xxkè uno mi ha dato la possbilità dopo ke m'han cacciato da 1 città xkè nn giocavo da 2 anni...Lui poi se ne andato kissà dove e son rimasto lì proprio xkè l'ho tirata sù io la città d San Maurizio.
X lucky questo ha pagato Cosetta e una Ira nn so ke del LV 48 e mi stanno attaccando a fasi alternate. Loro ke so pepitare possono permettersi d rubare,io li guadagno.
X la Smith credo ke tt i bonus ke da siano forse meglio d quello della Buntline d Precisione.Se quelli d Born vogliono un gemellaggio,ben venga,giusto x far ricordare l'esistenza della giustizia(Texas Ranger).
PS
Vi ricordo ke sono stato derubato d oltre 480.000 $ da quando lucky player vuole sfogare la sua frustazione sù d me,io in Real i duelli li faccio(skerma e diciamo ke il meccanismo viola i dettami del duellante.
Sparare dietro le spalle o obbligare al duello nn è consentito,pena la rivincita immediata cn in palio il maltolto sovvertendo,laddove possibile,l'handicap
 

DeletedUser14658

Guest
Vincenzo120 come faccio a rintracciarti? Sono uscito e,solo x comodità,dormo da West Coast City.Se mandi un telegramma o un fiskio capirò.Lo sapete ke ieri x la prima volta qualcuno m'ha kiesto l'amicizia ?
 

DeletedUser14686

Guest
<omissis>
Bhè si, quello sempre, però ora come ora che siamo pochi utenti, qualche volta un'eccezione si può fare nei confronti di chi vuole fare un gioco solitario senza essere "infastidito". Più che altro per evitare che tale accanimento possa tradursi in delete da parte di chi subisce ;)

era solo un riferimento alla frase sottolineata joseph
 

DeletedUser14658

Guest
C'è anche un'altra soluzione, lascia la tua città ed entra in ally con noi Born così sto tizio non potrà più duellarti Laugh

La smith whesson buttala in mare che fa pena al tuo livello, dal 66 al 70 ci sono 3-4 giorni di gioco se nerdi decentemente, fai lavori ad alta exp che al 70 prendi la colt d'oro http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_54_a
E se invece a neverland mi regalassero la colt d natale? Potrei finire "The Grinch".... Comunque è normale ke quel ke voglio appartenga a persone della tua ally?
 
In cima