Versione 2.48

DeletedUser13770

Guest
Cambia spacciatore :D ahahhahahhahha scherzo è vero quando va da una città all'altra e poi riposa il riposo del pg è a mezz'altezza fluttua dateci un tappeto volanteeeee
 

DeletedUser14686

Guest
ho guardato solo per cat
2017-01-18_20h26_51.png

la mi ombra però è ruotata rispetto a cat... ha senso, il sole gira :D /// uso FF
 

DeletedUser9464

Guest
io ho chrome, non uso script (forse quello amici) e non ho il problema.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ho disattivato tutti gli script e mi fa sempre uguale. Quindi non dipende da quello. hai provato ad andare in città e basta? Comunque se @Billy-AR o @LaSilvia ci spostano la conversazione non utilizziamo questo per i bug
 
Ultima modifica:

DeletedUser9464

Guest
Oggi stranamente ho anch'io il bug, sono in città in arizona e ho il PG fluttuante.
Edit: Se può essere utile il mondo dove avevo controllato ieri mi sembra fosse w1 ed era tutto ok.
 
Ne approfitto per segnalare quello che potrebbe essere un piccolo bug presente in dakota. Da qualche giorno faccio fatica a spostare il cursore nella parte centrale della mappa, quella con i lavori di alto lv. Sembra un rallentamento presente solo in quella zona perché nelle altre zone della mappa e anche negli altri mondi va tutto bene.
 

Billy-AR

Cowboy
In che senso fai fatica a portare il cursore? A spostare la freccia del mouse o a trascinare la mappa?

Per l'altro bug lo riporto seppur ancora non siamo stati in grado di replicarlo
 
Ultima modifica:
A trascinare la mappa e anche un po' ad aprire i lavori, mi succede solo in dakota e quasi solo nella zona centrale. Ora però ho riprovato e ci riesco senza problemi.
 

DeletedUser14658

Guest
È il mio normale! Oltre alcuni oggetti diventato trasparenti,pistolettramutate in coltelli,schermi invisibili se usi forti o avventure...
 

Billy-AR

Cowboy
È il mio normale! Oltre alcuni oggetti diventato trasparenti,pistolettramutate in coltelli,schermi invisibili se usi forti o avventure...

Hai pulito bene la cache del tuo browser e disattivato ogni script? Perché ciò che dici, specialmente "alcuni oggetti diventato trasparenti,pistolettramutate in coltelli" sono classici problemi di conflitti in cache
 
In cima