Versione 2.48

Billy-AR

Cowboy
changelog_2_48.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.48 in tutti i nostri mondi di gioco martedì 17 gennaio!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

caremigl.png

Nuova serie di missioni "Viaggio incredibile"

Preparare le valige e prendi parte a una grande gita nel Selvaggio West, visitando il Grand Canyon e altri luoghi interessanti. La tua guida ha molte cose da farti vedere.
La serie contiene 11 missioni e sarà disponibile per i giocatori aventi livello minimo 129.
Al termine della serie sarà assegnato il successo "Giro per l'America".


Miglioramento performance delle notifiche

Abbiamo notevolmente migliorato la situazione in cui un amico entra\esce dal gioco incrementando considerevolmente le performance complessive. D'ora in avanti i giocatori aventi computer poco performanti non sperimenteranno più quell'istante di blocco che finora poteva capitare.

bugcorr.png

-Miglioramento agli arrotondamenti della fortuna nei bonus: il bonus fortuna del "Set poker di Henry" e di altri oggetti è stato approssimato senza decimali fornendo così dei valori più precisi nella visualizzazione.
-Tooltip Forti: i tooltip nei forti non appaiono più nell'angolo in alto ma nella loro corretta posizione.
-Scorrimento municipio e chat cittadina: scorrere il municipio non fare più scorrere insieme anche la chat cittadina.
-Pugno e sasso: qualsiasi di questi oggetti rimasti per default negli inventari (da vecchissimi tutorial non più attivi da anni) saranno rimossi automaticamente, tutto questo dovrebbe riguardare un ridotto numero di giocatori.
-Giocatori fantasma nella lavagna: giocatori facenti parte già di una città non saranno più mostrati nella lavagna.
-Esportare marcatori: adesso è di nuovo possibile esportare i marcatori tramite copia-incolla del codice anche con Edge e Chrome.
-Cancellazione giocatori: la cancellazione di vecchi giocatori non causerà più errori.


Oltre a quanto scritto sopra sono anche stati fatti numerosi miglioramenti atti a migliorare le performance del gioco, in particolar modo per quanto riguarda il sistema amici.
Con l'augurio che anche questa versione sia di vostro gradimento vi lasciamo il link per la discussione: https://forum.the-west.it/index.php?threads/versione-2-48.28199/

Un saluto!

Il Vostro Team di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno,

vi dobbiamo annunciare che, a causa di un errore riportato ieri sera e ormai troppo tardi da risolvere, la serie di missioni "Viaggio incredibile" sarà attivata solo con la successiva versione 2.49, comunque in programma entro un paio di settimane.
Scusate per l'annuncio tardivo ma inevitabile,

Il Vostro Team di The West
 
In cima