[Gioco, Idea] set duelli nuovi

maxsimius

Cowboy
dopo la scomparsa del grande bud spencer vorrei proporre alla inno 2 set

il primo dedicato al grande bud spencer ( robustezza :P)
il secondo set terence hill ( destrezza :P

so che bud in germania era un idolo per cui mi sembra il minimo

riporta billy riporta
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Da quanto so Bud era più amato all'estero che in italia... come succede sempre per le nostre cose. Comunque quoto e penso che fosse stato già proposto
 

DeletedUser13131

Guest
storco un pò (tanto) il naso all'idea di set a pagamento a nome di bud e terence... non lo vedo consono ai personaggi
io ricordo bud in "tre" pubblicità (una gomma da masticare negli anni 80, un panettone recentemente, e la mitica marmellata :D "solo puffin ti darà forze e grinta a volontà")
mentre terence per quanto mi sofrzi lo ricordo solo nella campagna antincendio del corpo forestale dello stato.
quindi dei set da duello che andrebbero inevitabilmente ad avvantaggiare alcuni player (pepitari) a discapito della massa (free) a mio parere sarebbero diametralmente opposti al format dei personaggi da loro interpretati sullo schermo e del loro modo di porsi anche al di fuori dei film

che poi sarebbe giusto che ci fosse qualcosa coi loro nomi, sono d'accordissimo, ma qualcosa che sia in linea coi loro personaggi. raggiungibile e disponibile a tutti... un set trinità papitaro... sarebbe come se nel film trinità fosse alleato del colonnello....
 

maxsimius

Cowboy
storco un pò (tanto) il naso all'idea di set a pagamento a nome di bud e terence...


a giusto perche adesso i set te li regalano non lo sapevo
 

DeletedUser13131

Guest
... probabilmente hai letto solo la prima riga, e non le motivazioni...
 

Billy-AR

Cowboy
Di sicuro non potremo inserire i loro nomi esattamente, eventualmente un qualcosa che li ricordi si però come semplice omaggio.
 

maxsimius

Cowboy
certo che non sarà possibile inserire i loro nomi è ovvio troppi diritti d immagine e quant'altro ma qualcosa che li rappresenti
 

DeletedUser14361

Guest
max è scontato dirti che sono d'accordo ahahaha :OK:

comunque non è la prima volta che si fanno set che danno l'idea di qualche attore western o qualcosa di simile, tipo il "F"lint Eastwood :D quindi la cosa sarebbe perfettamente fattibile
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14499

Guest
I due set si potrebbero chiamare "Trinità" e "Bambino" e ci potrebbe essere una qualche quest legata ad un insediamento di pellegrini minacciato da un losco "Maggiore" che si allea con un furfante messicano che si chiama "Mezcal".

Visto che ci sono nell'aria nuove quest ad ogni aggiornamento...
 

DeletedUser14361

Guest
I due set si potrebbero chiamare "Trinità" e "Bambino" e ci potrebbe essere una qualche quest legata ad un insediamento di pellegrini minacciato da un losco "Maggiore" che si allea con un furfante messicano che si chiama "Mezcal".

Visto che ci sono nell'aria nuove quest ad ogni aggiornamento...


sei un mito, prendete in considerazione quei nomi e soprattutto quella quest, tutti e 3 epici :O
 

DeletedUser14504

Guest
quoto nella speranza non escano altri 2 set con abilità miste come è già successo con il recente "villa"Dry..e magari venir incontro alla maggior parte degli utenti (free) ;)
 

DeletedUser14658

Guest
Allora? #Escile o no Trinità & Bambino? Inno falla sta carità ke sù Grepolis se ne dicevan....Io No PEPITARO!!!
 
In cima