vado in pensione

maxsimius

Cowboy
ebbene si , ho deciso che dopo anni di scorribande per il west mi ritiro a villa arzilla , gia da qualche tempo ho messo il pg in modalità vacanza ,la voglia è passata e questo gioco non ha nulla più da offrirmi , a parte la miriade di set sfornati a modalità catena di montaggio. come dicevo il gioco non rappresenta piu lo spirito di una volta ,
auguro a tutti un buon proseguo, con i miei amici piu stretti ci si rivede in fb , altri do solo un consiglio ,vedo e ho visto troppe persone prendere sul serio (troppo) il gioco,che è e deve essere solo divertimento .l'accaparramento il pezzo piu pregiato è diventata per alcuni un ossessione , i prezzi sono diventati impossibili per la maggior parte dei pg ,limitando e diminuendo il numero di partecipanti, la colpa dell'up ha fatto il resto ,

ok è stato un piacere ( me sa che so stato troppo serio sta volta......mmmmm)

e come se dice a roma BELLAAAAAAA REGA' SE BECCAMO IN GIROOO
 

Blackhawk

Cowboy
Lascialo in vacanza (non pensare nemmeno al delete), chissà ti dovesse tornare la voglia. Per il momento goditi il real e ricaricati le batterie, magari trovi di nuovo la voglia tra un po'.
 

JoLando

Pistolero
Sarà la centesima volta che scrivi questo messaggio! :D
Però questa volta pare vero.
Come si dice dalle mie parti: se semo visti, è stato bello, tante belle cose e saluti a casa! :)

p.s.: come non darti ragione, misà che di questo passo Villa Arzilla si riempirà rapidamente!Censored
 

DeletedUser14664

Guest
Ma come torno io e te ne vai tu Dry?

Dai, rimani, tanto oramai qui si cazzeggia e basta

Alla peggio se proprio non trovi stimoli fai come me, deleta e riparti da 0 Laugh

Comunque se decidi di lasciare davvero, saluti e grazie di tutto ^_^
 

DeletedUser13938

Guest
te sei stato sempre un lupo nabbo,ma anch'io mi sto annoiando sto gioco è diventato vesti la barbie e rendila sempre er mejo..... già in 4 mondi sono in vacanza da 3 mesi,ne mancano 2 poi vedremo,se torni ti darò la caccia parola di coniglio :D
 
In cima