Trofei e Mi piace sul forum

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno,

vi annunciamo l'abilitazione di una caratteristica disponibile sul nostro nuovo forum: i trofei.
In buona sostanza, si tratta di un analogo dei Successi all'interno del gioco: vengono assegnati sulla base del soddisfacimento di determinate statistiche e portano all'accumulo di "punti".
Potete trovare il vostro personale punteggio in basso a destra accanto all'icona raffigurante una stella, proprio accanto al contatore dei "mi piace".
Probabilmente aggiungeremo nuovi trofei nel corso del tempo, per il momento ne esistono 22: https://forum.the-west.it/index.php?help/trophies .

Altra novità sono i "mi piace". Essendo un forum moderno, integra al suo interno diverse caratteristiche social. I "mi piace" permettono a chiunque di esprimere il proprio gradimento\ringraziamento relativamente al contenuto di un post scritto da un altro utente.
Potete assegnare i vostri "mi piace" liberamente così come gli altri possono aggiungerli ai vostri post. Per farlo è sufficiente cliccare su "mi piace" in basso a destra all'interno di un post (non proprio).

Per tutti gli altri suggerimenti o commenti: https://forum.the-west.it/index.php?threads/feedback-nuovo-forum-di-the-west.27479/

Il Vostro Team di The West
 
In cima