Feedback nuovo forum di The West

McLennox

Sindaco
Esistono delle opzioni per modificare la visualizzazione del forum?

Trovo la grafica molto dispersiva e difficile da leggere sul mio schermo.

Grazie

McL
 

Billy-AR

Cowboy
Ciao :) Cosa intendi di preciso? Il template è fisso in generale. Prova a essere più specifico.

Comunque in generale tieni presente che molto è una questione di abitudine, anche io quando lo vidi la prima volta avevo problemi (col forum in generale), poi piano piano mi sono abituato... dopo 7 anni ci vuole un po' :D
 

McLennox

Sindaco
Le discussioni si leggono molto bene, ma la pagina principale faccio fatica. Non per una questione di abitudine, ma proprio per i caratteri, la grandezza e il fatto che le scritte siano tutte troppo simili, senza spazi, e sparpagliate a blocchi sullo schermo. Credo sia dovuto alla qualità e le dimensioni dello schermo, perché su uno schermo più piccolo leggo molto meglio il forum.
 

DeletedUser13389

Guest
Anno 2016, il material design nel forum ci sta tutto, ma occorre davvero avere l'animazione del "tocco" sul sito quando viene visualizzato da desktop PC?Nowing Ho già il puntatore del mouse che mi informa riguardo le coordinate che ho premuto.
Per me si tratta giusto di un cosiddetto "eye-candy", aggiunge solo informazioni in più da processare per il computer, è davvero così essenziale mantenere quel cerchietto?HuhDry
 

Billy-AR

Cowboy
Abbiamo fuso e spostato in Saloon le discussioni così da raccogliere in un unico luogo i vostri suggerimenti Thumbsup Fateci sapere cosa ne pensate!

@McLennox : riportiamo, se altri utenti hanno o non hanno questo problema ditecelo. Va tenuto di conto che questa impostazione permette l'utilizzo anche da mobile e che la parte centrale del forum è ingrandibile tramite il pulsante in alto che nasconde la sidebar.

@MercenarioFanatico : ho paura che non ci si possa fare molto, fa parte dello stile, però si può sempre chiedere. Ci fa piacere che ti piaccia il Material Design ;)
 

DeletedUser13389

Guest
Il material design lo adoro, sinceramente mi ha pure rimesso voglia di giocare e postare sul gioco Billy ahahah, strano ma vero.
Detto questo è un forum eccellente solo che questa cosina dell'animazione al tocco (intendo solo quella del cerchietto, non quella di quando si pigia un tasto che lì va bene) è un pochino un controsenso già avendo un puntatore, sarebbe utile per chi usa desktop touchscreen con windows 8 o dispositivi mobile ma per il resto non ci sta a parer mio.
 

DeletedUser13389

Guest
Scusate il doppio post, stavo appunto per fare edit su quello precedente per segnalare un piccolo problema del forum quando ho notato che non riesco proprio a trovare il tasto di "modifica".
 

thedarkhero

Esploratore
Secondo me le stelle "accese" che indicano nuovi messaggi in una sezione si differenziano troppo poco da quelle "spente"...se fosse possibile valuterei se aumentare il contrasto tra le due immagini, sempre che si tratti di un'opinione comune a molti utenti ;)
 

DeletedUser7822

Guest
Anche secondo me le stelle che segnalano nuovi messaggi si differenziano poco da quelle spente, io più che aumentare il contrasto gli cambierei colore.
 

Billy-AR

Cowboy
Domanda..... ma il calendario con le prossime missioni ci sarà qua????

XenForo non lo prevede (nel futuro non possiamo saperlo), è possibile aggiungerlo con un add-on però questo richiede molta manutenzione e quindi non possiamo promettervi niente.
Per le missioni però non vi preoccupate in quanto vi creeremo una guida con l'elenco delle date :)
 

DeletedUser13389

Guest
Quando si apre la campanella delle notifiche il cerchio del caricamento è più grande e rimane quindi tagliato, una cosetta da niente ma con il disturbo ossessivo compulsivo non si scherza maiWhistle:p

Quando invece si fa clic su una emoticon allora si apre la tab.ella per linkare un'immagine con il link inserito della emoticon cliccatatumbleweed

EDIT: per di più se scrivo tabella senza censura appare un'altra emoticon..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Grazie ci daremo un'occhiata :) L'ultimo caso era un "problema" anche in vBulletin, perché quell'emoticons si può scrivere come "abe". Semmai cambiamo questo e non dovrebbe più inserirsi là (edit: fatto)
 

DeletedUser13505

Guest
Ho messo il mi piace al post prima... anche per me il contrasto delle stelle va migliorato...
 

DeletedUser13389

Guest
non mi piace questo forum.. preferivo l'altro

Il fatto è che nonostante possa piacere o non piacere non si può fare a meno di notare che sia su PC che smartphone la velocità con cui caricano le pagine è nettamente inferiore a quello vecchio che probabilmente era più peso dalla parte degli elementi grafici.
 

-malena-

Colono
anche a me non piace Dry ora che mi ero abituata a quello vecchio questo lo trovo molto difficoltoso da consultare e da capire quali siano i nuovi e quali i vecchi messaggi.... sarà che mi sia rinco,,,,, ta del tutto :|
 
In cima