[Gioco, Modifica] Richiesta Mercato

DeletedUser601

Guest
molte volte al mercato non si trovano abiti o prodotti che cerchiamo, allora è necessario scrivere 20 volte sulla chat per trovare qualcuno che ce li procuri. allora perché non implementare la funzione Richiesta, ovvero funzione che ti permette di richiedere un determinato oggetto. entrando nella sezione richieste, accanto ad un richiesta ci sarà un pallino verde se hai nell'inventario l'oggetto cercato dagli altri giocatori (e sarà pure indicata la quantità), rosso se non ce l'hai
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Qui fateci sapere, a me piacerebbe una scheda "richieste" nella pagina del mercato ma appunto servono pareri. 2-3 commenti sono pochini :rolleyes:
 

superbomber

Cittadino
ragazzi lo riporto perché sarebbe una cosa utile, e non aspettare ore e ore che qualcuno risponda alla chat per un prodotto o vestito, e aggiungerei anche, che se 2 persone cercano lo stesso prodotto, invece di fare 2 richieste li metterei assieme, esempio finestra richieste e in primo piano metterei il prodotto o vestito cercato e cliccandolo, ci sarebbero le persone che lo cercano, sarebbe più comodo, e non fare 200 richieste, e inoltre se sarebbe possibile dividerei i prodotto dai vestiti, che ne dite? io sono favorevole, date un parere. :)
 

DeletedUser13389

Guest
Buonissima idea, finalmente potrei attualmente vedere chi davvero cerca pezzi che ho disponibili senza farmi giri del saloon di quattro mondi senza ottenere risposte. Io la voterei in pieno questa cosa.:DThumbsup
 

JoLando

Pistolero
Una sorta di bacheca in cui si possano lasciare gli annunci di vendita/acquisto per me è un'ottima idea!
 

suntar

Forum Team
mi piace come idea, ma non farei solo degli annunci ma proprie offerte di acquisto.
in tutto e per tutto simili alle vendite, ma al contrario, io scrivo cosa compro e a quanto, chi vuole viene nella città dove ho messo l'offerta posa l'oggetto e si prende relativi soldi, poi toccherà a me andarla a ritirare.
 
In cima