Contenuti recenti per thedarkhero

  1. Discussione Versione 2.157

    Sicuro che non scada il 4, come indicato nella wiki?
  2. Discussione Versione 2.157

    Visto che la serie di missioni Preparativi per la festa del raccolto è stata fixata con l'aggiornamento dell'altro ieri verrà concesso del tempo extra per completarla?
  3. Difficoltà duello bandito PNG

    Ho controllato anche nella Wiki ma non sono riuscito a reperire questa informazione. La difficoltà del duello di un bandito PNG scende da sola con il passare del tempo, ma in che modo scende? Cala di 1 ogni tot tempo? Se si, ogni quanto tempo?
  4. Discussione evento tempo del raccolto

    Ok, grazie! Se io le compro anzichè ottenerle con la missione delle monete ottengo lo stesso il successo?
  5. Discussione evento tempo del raccolto

    Stavo cercando di capire come ottenere il successo " Incredibili armi da duello ". L'annuncio di qualche settimana fa recita: Colleziona tutti gli oggetti del set del raccolto. Le armi si ottengono con le missioni delle monete, la medaglia si ottiene completando la missione "Preparazione della...
  6. Discussione evento tempo del raccolto

    Dunque chi non ha completato la missione del primo giorno è già tagliato fuori dalla possibilità di ricevere il successo relativo alle tre armi???
  7. Discussione evento di San Patrizio

    Il successo delle 1000 monete conteggia anche le monete comprate o soltanto quelle riscosse dalle missioni?
  8. Successo carte da collezione verdi

    Grazie mille ad entrambi, successo ottenuto ;)
  9. Successo carte da collezione verdi

    Come avevi anticipato, ora che l'hanno implementato vedo il successo ma non me lo assegna perchè avevo già trovato le 5 carte prima che lo implementassero. Cosa mi conviene fare? Scrivo in assistenza?
  10. Successo carte da collezione verdi

    Ho aperto gli scrigni delle carte da collezione verdi che ho raccolto fino ad ora e ci ho trovato dentro 5 carte diverse. Non ho però ricevuto il relativo successo, che attualmente non compare nemmeno nella lista successi. Se in futuro verrà implementato mi verrà assegnato automaticamente o...
  11. Mazzi di fiori

    In questi giorni dovrebbe partire la missione che richiede di trovare i mazzi di fiori e di duellare altri giocatori con il mazzo di fiori equipaggiato. Vi ricordate come si chiama questa missione e quando inizia di preciso? Oltre a trovare i 3 mazzi di fiori con il lavoro raccogliere bacche...
  12. Modifica sciamano

    Ottima notizia, grazie a tutti! A questo punto allora vi chiedo chi posso contattare per suggerire di modificare questa informazione sulla wiki.
  13. Modifica sciamano

    Ho letto nella wiki della pagina Abilità, sezione Sciamano: A mio avviso i punti guadagnati tramite le missioni dovrebbero essere riassegnabili tramite lo sciamano, giustamente le missioni ci assegnano punti prestabiliti ma perchè questi dovrebbero essere diversi dagli altri, cioè non...
  14. Discussione evento di Natale 2019

    La missione "L'innominato" sarà ripetibile i prossimi anni?
  15. Discussione evento di Natale 2019

    Non si può chiedere alla Inno almeno di togliere la scadenza alla missione?
In cima