Contenuti recenti per Supercazzola P.

  1. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Viva il mondo fasullo UE ed affini! :D
  2. compleanno

    Piuttosto che farti delle domande e risponderti da solo avresti potuto chiedermi cosa ci vedevo in quella frase/definizione. Ma notando come sei interessato a dominare la situazione comprendo anche che il dialogo sarebbe in stile duello e io duello solo nel giochino :P Mi sono accorta...
  3. compleanno

    Per me questa affermazione definisce la confusione, non la democrazia.
  4. GIORNALINO - N°6 2023 Maggio

    Per chi ha già dato la risposta prima "dell'accaduto" deve editare il post già fatto oppure ne scrive uno nuovo?
  5. Discussione Evento del raccolto 2022

    Io sono dell'idea che sia l'uomo che deve adattarsi alle stagioni e non viceversa, anche in un giochetto :D Se il tempo del raccolto non fosse ad agosto andrei in confusione!
  6. Discussione aggiornamento 2.172

    Basterebbe rivalutare anche solo le armi, giusto per dare un po' di gloria a chi di avventure ne ha fatte parecchie :)
  7. Discussione aggiornamento 2.172

    RIVALUTATE IL FUORILEGGE PER LE AVVENTURE !!!
  8. Discussione Discussione evento Indipendenza

    Concordo che ci sia veramente troppo accavallamento di eventi/missioni. Eventualmente si potrebbe togliere qualche ripetibile. E le ricerche da 15s per i 100 oggetti iniziano ad essere troppe. Si è innescato un circolo frenetico per poter completare tutto... ha il sentore di una catena di...
  9. Bond da fiera itinerante

    Edit: :o
  10. Bond da fiera itinerante

    Se ti può essere utile per una valutazione, questo è quanto ho guadagnato: Bonus Bond Oggetti immagazzinati (405): 5 Punti costruzione (1756): 1 Bonus attività giornaliera (1): 5 Complessivo: 11 Prodotti Numero (Proporzionale) Bond Manette 5 (9.09%) 1 Caffè macinato 400...
  11. Discussione evento San Patrizio

    Sì c'è tanta roba :eek: A favore gioca il fatto che i due eventi (monete e trifoglio) sono discretamente integrabili tra di loro. Rimango dell'idea che un evento alla volta sia meglio :P Per il prossimo anno se non ci saranno grandi miglioramenti per gestire i due eventi all'unisono, una...
  12. Regolamento cambiato

    Ma la Merkel è arrivata anche qui? Come faccio senza i colorini della chat!!! T.T
  13. natale 2020

    Gli auguri ci stanno sempre e fanno anche piacere. Ma per avere un Natale e un anno migliore sarebbe opportuno iniziare a desiderarlo con il Cuore e con lo Spirito. Ed il percorso è assai arduo ed implica impegno e fatica. Vi auguro d'intraprendere questo percorso ^^
  14. Schivate in war

    :eek: Ma sono reali?
  15. percentuale ritrovamento zucche

    Ho controllato le pagine dei lavori: sono 10 pagine quasi 1000 sessioni ;) (49 zucche totale)
In cima