Contenuti recenti per suntar

  1. suntar

    scrivere alla inno

    nessuna mania, ma dato di fatto. voler parlare con il "superiore" ha un solo significato ben palese, ed è inutile che ti picchi. salvo che non vuoi farci una sorpresa chiedendo un premio per noi dello staff, cosa che la tua replica smentisce, qualsiasi altra argomentazione non c'è alcun motivo...
  2. suntar

    scrivere alla inno

    qualsiasi canale usi, viene sempre dirottato all'assistenza del paese di gioco, pertanto, ti suggerisco, di aprire un ticket che è il metodo più facile e veloce. tuttavia, se vuoi provare lo stesso, visto che evidentemente non ti fidi di noi, su internet basta che cerchi e trovi subito l'email.
  3. suntar

    Discussione termini regolamento su passaggio inventario quando si deleta un pg

    le migrazioni è altra cosa. in quel caso puoi unificare i due inventari. ribadisco il mio detto. se fosse di mia facoltà, attiverei subito il cambio classe. un semplice click, una pozione soluzione semplice veloce e non si perde nulla. non si perdono successi, non si perdono oggetti up ecc...
  4. suntar

    Discussione termini regolamento su passaggio inventario quando si deleta un pg

    i motivi per cui non permettono il cambio, che sarebbe un solo click secondo voi, sono diversi dal consentire di passare tutto l'inventario, compreso i non vendibili (che se sono non vendibili come li passi??)??
  5. suntar

    Discussione termini regolamento su passaggio inventario quando si deleta un pg

    non sarebbe più semplice chiedere di poter cambiare classe??!
  6. suntar

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    quindi mi stai dicendo che: 1) non devo leggerti 2) non posso menzionarti 3) non posso risponderti a tono 4) e quando ti edito e ti punisco vuoi aprire una formale lamentela!! e sei tu a sopportazione zero??!!!
  7. suntar

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    ennessima interpretazione tutta falsata rispetto alla realtà. nessuno, salvo Nemo a me e a Cat, ha detto di non scrivere le vostre opinioni, vi è stato detto di non fare flame inutile e sterile, che come stà succedendo non porta da nessuna parte, se non a costringerci a chiudere questa...
  8. suntar

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    sinceramente non capisco se fate polemiche inutili solo per partito preso, o interpretate solo in negativo quanto noi scriviamo. o che!!!! io remo contro??!! ho detto apertamente che per me la regola va cambiata, abbiamo riportato tutte le vostre proposte, detto più volte che noi più di questo...
  9. suntar

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    ognuno di certo è libero di fare ciò che ritiene più opportuno rimanendo sempre nel limite dell'educazione. mi sento solo di suggerire di perseverare, come ha fatto Lilien. la regola della condivisione è stata modificata dopo ANNI che negli altri paesi era già così. la regola del pushing...
  10. suntar

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    le decisioni sono sempre e comunque prese dalla Innogames, e ogni comunity deve rispettarle. l'unica che decide come agire e le linee guida da adottare è sempre e solo lei. quindi qualsiasi cosa, anche la sola "interpretazione" non è dello staff italiano. l'esempio per intenderci è che in tutto...
  11. suntar

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    nulla da fare, proprio non vuoi comprendere che noi non possiamo fare altro che riportare, cosa che abbiamo fatto. continua pure con il tuo flame
  12. suntar

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    ripeti cose già dette 100 volte, ma non hai risposto, ne tu ne il tuo amico, mettendo le date del presunto duello e della taglia, così che possiamo verificare tutti i mesi passati!!
  13. suntar

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    sfido chiunque a dimostrare che abbia avuto un ban del genere. fate scrivere direttamente all'amico, specificando le date corrette sia del presunto duello sia di quando ha messo la taglia, così che tutti possiamo vedere "i mesi" passati.
  14. suntar

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    qualsiasi altro post non inerente ESCLUSIVAMENTE all'oggetto della discussione sarà editato e lo scrivente bannato dal forum.
  15. suntar

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Nemo, forse non ti ricordi cosa hai scritto e non hai modo di rileggerlo visto che è editato. quindi, rinnovo l'invito, puoi solo tacere sull'accaduto perchè di certo non sei la vittima
In cima