Contenuti recenti per Sime

  1. Sime

    Discussione Discussione aggiornamento 2.218

    che sarebbe.....
  2. Sime

    Discussione Discussione Evento invernale

    abbassa le ali , no ti volevo mica offendere ! ma gente che gioca da 14 anni non credo abbia molti stiimoli a roccogler ramoscell x 253k ...e chi ha appena iniziato a giocare non credo se ne faccia molto del set di natale anni 80
  3. Sime

    Discussione Discussione Evento invernale

    il riassunto del tuo discorse è troppo bello vendere i forzieri al baffo ...............................ba se ci fossero dei premi piu belli no?
  4. Sime

    Discussione Discussione Evento invernale

    certo è una bella giunta , io mi lamentavo dei premi 10 min a 15 sec per trovare il pupazzo gnappo !!!! levento del raccolto dava belle armi.....
  5. Sime

    Discussione Discussione Evento invernale

    anchio l evento lo sto in parte facendo ma m ti divererte droppare figurine , pupazzi di neve . sale e se ti va di lusso il set di natale 18?
  6. Sime

    Discussione Discussione Evento invernale

    piu che altro che l impegno di farmi mille sessioni sia ripagato con qualche bel Drop! non con carte o set di natale 2015 ....
  7. Sime

    Livello Duello

    è quello il bello Laugh
  8. Sime

    Livello Duello

    margot tu giochi in un mondo che ha 14 anni come puoi pretendere di competere ? io ho il pg piu scarso che ho mai fatto con un lv duello assurdo !tu sei molto abile a scroccare vestiti io no ! Mi sono dedicato a Montana che non sara il top ma almeno ci conosciamo tutti e siamo partiti tutti alla...
  9. Sime

    Livello Duello

    non ho letto tutta la conversazione perche a breve c e la Supercoppa ... ma , non è difficile riavviare i duelli : basterebbe gia una classifica settimanale ! ovvio che non avendo piu pg in mondo 1 non posso competere con gente che ha il pg da 14 anni ..il livello duello sale troppo veloce ...
  10. Sime

    Discussione Discussione sulla caccia al regalo e vendita natalizia 2022

    dai è troppo divertente far la chiesa Laugh
  11. Sime

    margot vuoi un elenco?

    margot vuoi un elenco?
  12. Sime

    Nuovo Set

    sirrrrrr ma poi perche pippo franco ??? hehhe Laugh Laugh Laugh Laugh a sto punto era meglio il se diChecco Zalaone:p
  13. Sime

    Discussione Discussione sulla caccia al regalo e vendita natalizia 2022

    si poi quando sei tutto gasato e ti esce il set di natale !!!CensoredCensoredSombrero
  14. Sime

    Reset Professione

    ma non fanno nulla in generale .. io non giocavo da 5 anni e solo set fanno ! che poi i vestiti uppati sono meglio dei set basta sella e cavallo e armi !senza contare le avventure uno scenario nuovo non è diffiicile da fare !
  15. Sime

    Reset Professione

    con tutti i problemi che ha il west la professione mi sembra propio marginale ...
In cima