Contenuti recenti per Sax Tir

  1. set morti sacchi natale

    non sarebbe opportuno fare uscire il solito post annuale con tutti i set divisi per evento/anno?
  2. Discussione evento tempo del raccolto

    sei sicuro di questa cosa? le ho finite oggi (svieni 3 e vinci 5 ma non le posso riscuotere )
  3. Discussione evento tempo del raccolto

    2 spighe in 150 sessioni... o vinci one hit o ti scordi l'altro successo! mi serviva il colpo di grazia per chiudere tutto; mi sa che sono ai saluti, non ho più tempo in generale, applicarmi su qualcosa che era un gioco e ora è diventato un lavoro non fa più per me! ho già perso evento arbitro...
  4. Discussione evento tempo del raccolto

    ricompensa monete per un one-hit (che in vita mia più di 5 anni di gioco ho fatto 1 volta sola)?
  5. Discussione evento tempo del raccolto

    "Quest'anno abbiamo uno speciale mini-evento duello. Aiuta John a catturare i banditi! Dal 17 agosto al 4 settembre, ogni giorno John avrà un nuovo compito speciale per te, per il quale potrai ricevere monete d'argento. Per ogni 10 monete puoi ottenere un'arma del raccolto a tua scelta. Puoi...
  6. Discussione evento di Natale 2019

    la motivazione della scelta di questa fiera invece? ps: ho letto di una nuova missione "difficile"...ma è già partita o è solo in beta? non ho trovato info a riguardo sulla wiki
  7. Discussione evento di Natale 2019

    vado a memoria e potrei sbagliare, lo scorso anno iniziarono l'evento con la stessa strategia, in seguito alla forti proteste misero i set del giorno dei morti (parliamo di zapata e murrieta) il giorno dopo o pochi giorni dopo... ricordo male? Edit: potrei far confusione con il beta eh...ma ho...
  8. Discussione evento di Natale 2019

    mi spaventa e tanto questo "ad oggi" :(
  9. Discussione evento di Natale 2019

    tornando in topic....c'è la possibilità che vengano inseriti gli abiti vaquero/cowgirl o posso spendere già ora senza alcuna speranza? non vorrei spendere ora per altro e ritrovarmeli tra una settimana allegramente alla fiera...
  10. Discussione evento di Natale 2019

    si potrebbe creare un post qui in forum con tutti i set usciti divisi per anno ed evento? grazie :) ps: classica delusione, più o meno aspettata, ogni anno si crea sto paradosso del mancato inserimento degli ultimi set...lo scorso anno aggiustarono, chissà quest'anno!
  11. Discussione Gift Hunt

    ho una domanda: la ricompensa dell'evento, cosidetto "successo" sarà veramente considerato o resterà ombra con indifferenza di chi gestisce i ticket? perdonatemi per la polemica, ma ho avuto brutta esperienza con analogo evento passato e con il successivo ticket; grazie :)
  12. Discussione Oktoberfest 2019

    corbezzoli che sporcaccione sono stato... Vogliate perdonare il mio scurrile divagare Censored
  13. Discussione Oktoberfest 2019

    Una settimana di Lavoro per queste EDIT BY STAFF: Usiamo termini più consoni ad un forum....evviva evviva, sia lodata la casa madreabelinCensoredThumbsup
  14. Discussione Oktoberfest 2019

    Ma ti appunti sulle note i giocatori a cui metti taglia? ho messo taglie letteralmente a caso, senza neanche guardare i nick (il pulsante metti taglia aiuta molto e velocizza il tutto) Adesso non so chi posso duellare o chi no... è possibile mettere un cerchietto, innocuo, dolce, coccoloso, sui...
  15. Discussione Oktoberfest 2019

    Avrei una piccola considerazione sulla missione, ma non vorrei diventasse "spoiler": nuova missione, vecchio problema, TAGLIE; Come faccio a completare la missione se nessuno mette taglie su altri giocatori? in dakota ci sono 37 giocatori con taglie, escludendo le 10 messe da me, i 15 alleati...
In cima