Contenuti recenti per robertoroma

  1. SEGNALATORE TAGLIE EMESSE

    Sono d'accordo anche io. Così potrò evitare altri ban come in passato. :)
  2. classe avventuriero

    Concordo pienamente con max.
  3. I segreti di The West

    S, le ho provate tutte. provo a mandare un ticket. Grazie raga.
  4. I segreti di The West

    ...anche,,,,
  5. I segreti di The West

    Salve a tutti, qualcuno mi può dire perchè Maria non mi fà completare la missione : Fix (Segreti di The West) - Pialla 2/2 - Pompiere (2 ore) ....avendo eseguito tutto? Grazie a tutti
  6. Missione c'era una volta il west

    Ok black...ci provo e ti faccio sapere. Grazie:OK:
  7. Missione c'era una volta il west

    Salve a tutti. Nella missione c'era una volta il West non riesco a battere il Ragazzo a guardia dell'uscita...! Neanche rimanendo praticamente a zero punti vita e riattaccandolo immediatamente...! Dopo più di dieci duelli persi chiedo se qualcuno sa darmi una dritta/consiglio....grazie!
  8. abbandono del Mondo 4 (per GO)

    Grazie alla disponibilità di una giocatrice ho passato il mio inventario e i miei dollari a lei, messo il pg in cancellazione e dopo qualche giorno sono stato contattato e sono tornato in possesso di tutto. L'unica cosa che non ho potuto trasferire sono stati i bond residui (46);)
  9. abbandono del Mondo 4 (per GO)

    Non ho capito ancora molto bene il funzionamento della migrazione, ma grazie comunque per l'aiuto.
  10. abbandono del Mondo 4 (per GO)

    ...ossia.. posso trasferire il tutto al mio omonimo nel mondo 1 o Cherokee?
  11. abbandono del Mondo 4 (per GO)

    Salve a tutti. Scrivo soprattutto ai GO per questa mia richiesta. Per motivi personali e di tempo vorrei abbandonare il Mondo 4 e dedicarmi solo al Mondo 1 e Cherokee. Ma avendo speso tempo e non solo anche nel Mondo 4 volevo sapere se fosse possibile trasferire inventario, dollari e Bond in uno...
  12. cerca il territorio (corsa all'oro)

    ...ok..provo! Grazie!
  13. cerca il territorio (corsa all'oro)

    ...no...non credo. Sono sicuro di averla terminata ma non l'ho chiusa subito perchè avevo già fatto le 4 missioni giornaliere. Il giorno successivo ho trovato questo messaggio e l'impossibilità di andare avanti... :(
  14. cerca il territorio (corsa all'oro)

    Aiuto gente! ho finito la missione, mi dice di averla completata ma non mi fà andare avanti... - Hai terminato la missione Cerca il territorio (Corsa all'oro) in 24 ore. (-1 giorni -3 ore -45 minuti -35 secondi rimanente) - Vanga 10/10 - Rivendicare il territorio (5 ore) ...qualcuna sà...
  15. il destino dei cunningham

    Salve raga. Su Cheroocke non riesco a battere in duello lo straniero a colpi di pistola. Sono svenuto tipo 50 volte già. Le ho provate tutte con potenziamenti vari e cambio settaggio duello...qualcuno sà darmi una dritta per passare questa missione? Grazie.
In cima