Contenuti recenti per puffaaaa

  1. Pushing

    per quanto riguarda il gioco reale, non so non è mai stata attuata come regola (per quanto riguarda le mie conoscenze) .. capita spesso che si chiedano prodotti in alleanza anche di cifre corpose .. e capita anche che si aiuti per far finire il craft a qualcuno.. per quanto riguarda gli...
  2. Mercato - oggetti venduti da NomePlayer

    Ci puo stare, anche se gia esiste una funzione simile apri il mercato, clicchi la lente senza scriver nulla almeno ti si apre il mercato completo... fai clic su "venditore" e ti mette la roba in ordine alfabetico e poi cambi pagina :D
  3. Discussione versione 2.147

    Non trovo molto corretto il "premio partecipazione" -.- per chi colleziona soprattutto, a saperlo prima mi sarei iscritta senza far nulla solo per aver un pezzo "unico" -.-
  4. Commenti nuovo aggiornament

    buon primo aprile a tutti!Dastardly
  5. Discussione regolamenti di Pasqua 2021

    ah non avevo capito sta missione segreta :D
  6. Discussione regolamenti di Pasqua 2021

    nell'annuncio insieme ai 3 set quelli pulcino pecora e lepre ci sono armi e animali.. si prendono in qualche modo?!
  7. [Gioco, Idea] Stato : Attivo

    Pensavo che magari si potrebbe cambiare quello stato "attivo" e farlo diventare più "moderno" ... se è in mod vacanza ok viene scritto mod vacanza .. altrimenti ricercato.. magari sarebbe da implementare altre 2 scritte tipo "sta dormendo" e "svenuto" .. Ok che basta che apri il saloon della...
  8. Discussione evento San Patrizio

    una domanda queste war al centrale per le monete, danno anche trifogli?!? o solo 75 monete?!
  9. [Gioco, Idea] libro missioni

    con quest eventi dove ci sono 20000 missioni al giorno, aver il libro missione a 30 è snervante. perché devi selezionare studiare quali togliere e quali lasciare dato che poi son comode anche per i giorni a seguire... Quindi, dato che il bonus automatizzazione prevede di impostare da 4 a 9 i...
  10. Discussione versione 2.145

    peccato... ho dovuto annullarla e riaccettarla ahaha dopo averne svenuti gia Whistle
  11. Discussione versione 2.145

    cos è cambiato della missione monete d'oro? magari mi son persa la discussione :D
  12. Discussione vendite San Valentino

    cè il forziere chiamato FORZIERE DI MARTHA CANNARY con descrizione "contiene tutti gli oggetti del set matoaka" ....
  13. Libro missioni

    ahahah ora vado a dar uno sguardo.. ma magari davo del lavoro da fare ai sviluppatori Whistle
  14. Libro missioni

    sera, non so se è solo un mio problema, ma cercare le missioni nel libro missioni è un impresa ogni volta. non capisco perché non inserire un tasto (come al mercato) per filtrare almeno dalla A alla Z le missioni e non messe in ordine sparso.. e in piu nelle missioni a scelta di ricompensa che...
  15. Regolamento cambiato

    no ma dico io ora mi vengono paranoie e intrippamento mentale.. a inizio mese quando avevo scritto dell'inventory reloaded mi è stato detto di controllare la lista di quelli legali. quindi non ve lo ricordavate nemmeno voi che erano diventati illegali? e i "finti tonti" siamo noi?
In cima