Contenuti recenti per patata bella

  1. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    ma scusate, voi avete mai ricevuto un euro dalla inno? i premi sono di gioco e si spendono nel gioco, io posso capire se la inno mettesse in palio soldi veri con assegni veri ma di che stiamo parlando? pepite da spendere nel gioco? bond da spendere nel gioco? qualche pezzo di set o set intero...
  2. La ricetta di tua madre

    a me ha tolto 5 distillati e 5 elisir in entrambi i mondi in cui gioco siete sicuri che ha voi ha preso un solo elisir?
  3. Giornalino GTW - n° 11 2023 Ottobre

    aspettiamo vostri feedback per migliorarci :)
  4. Discussione Discussione aggiornamento 2.207

    wow mi sembra una bella cosa, spero che sia all'aaltezza delle aspettative :p:p
  5. Discussione Discussione Evento

    uhhh meraviglia è tornato il click day ma dai su qualcosa di nuovo? niente non pervenuto pace e amen Censored
  6. Discussione Discussione Evento invernale

    non si è capito quello che volevo dire, se vogliono fare questi eventi nessuno chiede di eliminarli, quello che chiedo io personalmente (e non credo di essere la sola) che questi eventi vengano alternati ad eventi dove non mi deve venire il dito a scatto perchè clicco ogni 15 secondi.... una via...
  7. Discussione Discussione Evento invernale

    che a te piacciano e me no, non vuol dire niente ma se la mettiamo su questo piano, tu sei quello che vien fatto felice, tra me e te! vogliono fare questi eventi, liberissimi di farli, ma non solo questi eventi! variare e rendere felici tutti a me non fa schifo e a te?
  8. Discussione Discussione Evento invernale

    ma scusate, ma un evento che non ti imponga di stare ore al pc per cercare 100 brilli, 100 palle e 100 inutilità varie, lo si farà più o cosa? sinceramente è diventato noioso e pesante questo andazzo! sembra che idee nuove siano bandite da questo gioco, o peggio ancora che siano banditi quelli...
  9. Esiste ancora un servizio di assistenza?

    jolendo hai risolto?
  10. GIORNALINO - N°2 - 2023 Gennaio

    l'ho fatto perchè mi duelli sempre :D jolando avevamo fatto un concorso di bellezza in forum ally ti ricordi? e si sei bellosissimo! :D e si sto organizzando un divano con parete in acciaio per intervistare due nemici sto aspettando che il mio fabbro di fiducia mi faccia sedere in mezzo ma ben...
  11. natale 2022

    auguri a tutti voi ed ai vostri cari felice 2023
  12. GIORNALINO - N°2 - 2023 Gennaio

    noi della redazione, siamo sempre a caccia tra gli archivi, direi che no è da escludere :)
  13. Discussione Discussione aggiornamento 2.184

    spero escano nuove missioni almeno
  14. Discussione Discussione Evento Oktoberfest

    tre tiri da 9000 pretzel e tre forzieri comuni ancora mettono questi premi Censored
  15. novità di gioco

    ciao, mi chiedevo se ci sono novità in previsione, ho letto in qualche chat che è prevista l'implementazione del livello giocatore, è una novità veritiera? ci sono altre previsioni ufficiali?
In cima