Contenuti recenti per Partigiano84

  1. Partigiano84

    Discussione Discussione aggiornamento 2.212

    magari era meglio avvisare che la pozione rollback che si trovava nella missione contava nel conteggio dei 180 giorni.
  2. Partigiano84

    Livello Duello

    pienamente d accordo, 500 bond per il 10% alla settimana non cambia nulla, soprattutto per chi ha il livello molto alto....per non parlare dello yage che al 450 ti leva solo 1 punto, pura schizofrenia
  3. Partigiano84

    Scelta nelle avventure

    preferisco un branca menta.... se leggessi quello che ho scritto è una cosa che esiste già, non mi sono inventato nulla.
  4. Partigiano84

    Scelta nelle avventure

    Ho notato che nel mondo beta è possibile creare le proprie squadre, tipo manovra nei forti....perchè non mettere questa possibilità anche nei mondi classici?
  5. Partigiano84

    Regolamento cambiato

    me lo stavo chiedendo pure io sinceramente.... dal momento che praticamente tutti usano gli script, se tutti si rifiutano e continuano a usarli? cosa fanno bannano un server intero? anzi visto che li usano in tutti i mondi, che fanno chiudono the west? bannano tutti quanti in tutti i mondi? boh
  6. Partigiano84

    Regolamento cambiato

    ok, ma è possibile sapere il perchè? posso capire al limite quelli che ti danno una mano nel gioco, ma tw toolkin che ti mostra solo i danni del forte e poco altro? o quello che ti fa apparire l'inventario piu grande? quelli che senso ha vietarli?
  7. Partigiano84

    Regolamento cambiato

    quindi? sono tutti vietati? anche tw toolkin, tw essentials e tutti gli altri che sono nel forum nella sezione SCRIPT?
  8. Partigiano84

    Regolamento cambiato

    ma tutti gli script sono diventati illegali? anche quelli presi qui dal forum nella sezione apposta?
In cima