Contenuti recenti per maxsimius

  1. maxsimius

    4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    domanda stupida, come fanno a spaere che sono residente in italia?
  2. maxsimius

    Discussione Discussione Evento Oktoberfest

    mi stupisce il fatto che sono anni che leggo le stesse cose, e mi stupisce ancora di piu il fatto che ci buttate soldi
  3. maxsimius

    Discussione Discussione aggiornamento 2.176

    https://prnt.sc/HkDZErbpdcBS questa?
  4. maxsimius

    Discussione Discussione aggiornamento 2.168

    mi sa che sti aggiornamenti li fanno quando stanno in bagno, a tempo ahahahahah
  5. maxsimius

    PROTESTA UFFICIALE

    protesta piano che da queste parti chiudono i post molto facilmente.
  6. maxsimius

    edit by staff

    edit by suntar per Flame
  7. maxsimius

    scrivere alla inno

    scusa ma che risposta è......"non ti fidi di noi" non si puo chiedere una cosa che ve la mettete sul personale?,ho semplicemente chiesto se uno vorrebbe scrivere alla inno come fare stop. soffrite di manie di persecuzione? non sapete ne per cosa ne il perche vorrei scrivere.quindi sta frase te...
  8. maxsimius

    scrivere alla inno

    Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno sa come scrivere alla inno da qui o in qualche altro modo grazie
  9. maxsimius

    duelli e taglie solo per le quest

    okkk si lo sapevo degl ialleati ma qui sono casi particolari grz
  10. maxsimius

    duelli e taglie solo per le quest

    riporto come scritto Salve cowboys e cowgirls Come sapete i duelli e le taglie sono sempre stato oggetto di discussioni nelle praterie di The West. Mettere una taglia su un giocatore seppur minimo un vantaggio lo dà. Però vogliamo annunciare che le vostre richieste in merito alle taglie e...
  11. maxsimius

    Clown con scarpe di fortuna

    hai vinto un abbacchio a rotelle 3 etti di cervelletti di alice e 2 etti di zampette di anguilla :D:D:D:p
  12. maxsimius

    Discussione Evento di San Valentino 2021

    secondo il mio punto di vista equiparare 40 bond e 40 pepite per i tiri non ha senso,
  13. maxsimius

    Discussione versione 2.143

    jo me lo fai un bonifico da 5 milioni? no cosi vediamoanche se funziona l implemetazione dei 200 caratteri piu:D:D
  14. maxsimius

    i 50 cuori della giornaliera al saloon

    come è possibile far partire le missioni i questo caso esibirsi come artista 30cuori , che se l attivi non li prendi?, ma alla inno ci fanno o cis sono? ps:titolo errato sono 30 ,ho scritto 50
  15. maxsimius

    Regolamento cambiato

    se mai il problema è alla fonte allora , il perchè alcuni si alcuni no , forse e dico forse era meglio bandirli tutti e dico tutti dall inizio e come ha detto francesco , perche poi complicarsi la vita ?
In cima