Attività Recente di maxsimius

1. maxsimius ha risposto alla discussione Battaglia al forte in Old West.

posticiparla di 15 minuti sarebbe l ideale ma bella idea

18. Apr 2019 alle 20:12
  2. A maxsimius piace il messaggio di Gabriele II nella discussione Battaglia al forte in Old West.

Ciao a tutti, domani sera alle 21:30 si terrà in Old West la prima di una serie di battaglie che coinvolgeranno i vari mondi. Non...

18. Apr 2019 alle 20:11
  3. A maxsimius piace il messaggio di JoLando nella discussione fusione ricette.

Perciò se uppo 3 ricette di forgiare una lanterna posso fare il Faro di Alessandria? Laugh

17. Apr 2019 alle 11:02
  4. maxsimius ha risposto alla discussione fusione ricette.

volevo dire che se uppo 3 ricette del tipo cena da gentiluomo mi esce fuori la ricetta cenone di capodanno :D:D:D:D:D:D

17. Apr 2019 alle 09:17
  5. A maxsimius piace il messaggio di Billy-AR nella discussione [Script] TW - Inventory Reloaded.

Versione 2.151 Implementato nelle battaglie ai forti l'icona di stato "online" per entrambe le fazioni così come la possibilità di...

16. Apr 2019 alle 14:33
  6. maxsimius nessuno è interessato al giornalino the west come grafico? »

15. Apr 2019 alle 15:59
  7. maxsimius ha risposto alla discussione fusione ricette.

jolandoooooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

14. Apr 2019 alle 23:35
  8. maxsimius ha risposto alla discussione fusione ricette.

o so che non c avete capito na mazza ahuahuahuah

14. Apr 2019 alle 17:57
  9. maxsimius ha iniziato una nuova Discussione.

fusione ricette

stavo pensando al crafting e mi è balenata questa idea malsana , siccome chi come me ha miriadi di ricette droppate nell inventario e...

Forum: Idee & Suggerimenti

14. Apr 2019 alle 17:54
  10. maxsimius ha risposto alla discussione Battaglie ai forti.

a billy alla inno l unico codice che mettono è quello delle ricaricabili per farti comprare e spendere pepite , ci sono talmente tante...

14. Apr 2019 alle 12:51
  11. maxsimius ha risposto alla discussione Battaglie ai forti.

ma che chi quando dove come perchè non sia ma:D:D:D:D

14. Apr 2019 alle 01:12
  12. maxsimius ha risposto alla discussione [Gioco, Modifica] togliere upgrade dagli oggetti.

detto e ridetto piu volte , ma mi sa che da lassù non ce sentono

13. Apr 2019 alle 22:09
  13. maxsimius ha risposto alla discussione Battaglie ai forti.

per fare decenti battaglie bisognerebbe azzerare tutto e sopratutto mettere da parte tutto questo egocentrismo e liti di alcuni pg , e...

13. Apr 2019 alle 18:22
  14. maxsimius ha risposto alla discussione Discussione Guerra civile.

cmq voglio dire la mia ,dare la colpa allo staff non vedo cosa centri , sono bond facili facili e gia per questo non va criticato ,poi...

13. Apr 2019 alle 17:33
  15. A maxsimius piace il messaggio di Scatta nella discussione Vendita Speciale!.

Cari cowboy e cowgirl! Finalmente si sente l'arrivo della primavera...Grazie per aver aiutato le sette sorelle. Una di loro vorrebbe...

12. Apr 2019