Contenuti recenti per Masamuna

  1. Masamuna

    premi mondiali

    Grazie Cat per la info Pensiero personale se fossi nel capo della inno sarebbero tutti licenziati non si lavora in questo modo. Con questo chiudo Buona Continuazione
  2. Masamuna

    premi mondiali

    Cat io semplicemente ho fatto 1+1 in quanto se voi non sapete darci una risposta vuol dire (a mio pensiero) che dall'altra parte non avete una risposta seria, o come scrive bianca c'è un rimpallo tra le varie staff. Non so se tu Cat abbia dei contatti più in alto in quanto a parer mio se chi...
  3. Masamuna

    premi mondiali

    Jolando io le alte sfere le tiro in ballo non perchè non è arrivato il successo ma per far presente alle alte sfere che lo staff che è dietro al progetto THE WEST non sta facendo bene il suo lavoro (e vengono pagati per farlo) perchè lo trovo inconcepibile che per un evento mondiale si ritardi...
  4. Masamuna

    premi mondiali

    Buon pomeriggio, visto che è da molto tempo che tutti quelli che hanno partecipato al mondiale stanno aspettando il successo del mondiale, che non è legato a nessuna dinamica del gioco in quanto non va a influenzare nessun parametro ma è solo un riconoscimento, non vedo come sia possibile che ci...
  5. Masamuna

    Ciao Maxsimius, siccome sto facendo una cosa su un documento word per lavoro e devo poi...

    Ciao Maxsimius, siccome sto facendo una cosa su un documento word per lavoro e devo poi pubblicarlo su internet tipo visualizzato come era il giornalino vorrei sapere che programma usavate voi per il giornalino o come facevate per pubblicarlo così da capire se è possibile farlo, se è un...
  6. Masamuna

    [Gioco, Modifica] prolungamento ore lavoro

    Buongiorno a tutti, Aokiji, si il tuo ragionamento per impostare il viaggio può andare bene ma comunque un giocatore se deve andare in quei posti (suppongo per accettare missioni) deve essere online e io personalmente l'automatizzazione la uso quando non mi posso collegare per diverso tempo...
  7. Masamuna

    [Gioco, Modifica] prolungamento ore lavoro

    Si fa 108 ... così hai 8 slot per fare 8 ore di lavoro più 1 slot per impostare il riposo in città ;)
  8. Masamuna

    [Gioco, Modifica] prolungamento ore lavoro

    L'aumento del numero di lavori che si possono mettere in coda, sopratutto per quelle base, mi piace ma aumentare l'automatizzazione fino a 12 mi sembra eccessivo perchè se si vuole usare in modo buono tutti gli slot si dovrebbe attivare anche il premium del riposo veloce in quanto se si fanno...
  9. Masamuna

    Forziere di Juan

    Sinceramente non capisco questa richiesta, è ovvio che non può essere accettata in quanto, se fosse semplice avere il set finale non ci sarebbe bisogno di quest'evento ma potevano benissimo metterlo nello shop dei bond e si prendeva tranquillamente coi bond. Come scritto in altre discussioni il...
  10. Masamuna

    [Gioco, Idea] Edificio Fabbro

    Salve a tutti, dopo l'introduzione della funzione di miglioramento delle armi e del vestiario pensavo che ci sarebbe stato un nuovo edificio da edificare in città (visto che nel vecchio west il fabbro era d'obbligo) ma invece ci ritroviamo un semplice pulsante all'interno dell'inventario che ci...
  11. Masamuna

    Una vacanza da incubo..

    Billy purtroppo ci hanno smentito entrambi, l'hanno già sistemata e allungata ... sono stati anche troppo veloci visto il periodo dell'anno. Buon anno a tutti
  12. Masamuna

    Una vacanza da incubo..

    Ho mandato un ticket cmq penso che ci vorranno un paio di giorni per sistemare il problema in quanto penso che oggi e domani le persone che gestiscono i bug non ci saranno.
  13. Masamuna

    Una vacanza da incubo..

    Anche io ho lo stesso problema, ho accettato l'undicesimo passaggio e adesso mi ritrovo che non c'è il mandante e non posso finire la missione sebbene questa missione dovrebbe essere attiva fino al 6 gennaio ... forse immettendo la missione dell'ultimo dell'anno hanno accidentalmente toccato...
  14. Masamuna

    [Gioco, Modifica] La medaglietta ,appesa alla pepita

    Vai su: Opzioni->Impostazioni->Interfaccia E togli la V dalla voce Animazioni e Animazione finestre Scorri sotto e fai salva e la medaglia non sventolerà più.
  15. Masamuna

    [Gioco, Idea] Medaglie

    Mmmm ... idea già vista e già messa in atto dalla legione in w1 ma la classifica per le medaglie che siè/abbiamo fatto purtroppo concerne alcune lacune o meglio alcune classifiche che sono difficili da attuare mi spiego meglio. Se vogliamo fare/proporre una classifica del pg che si nasconde...
In cima