Contenuti recenti per Margott

  1. Trasferimento personaggio

    L ho capito stranamente dalla prima risposta o_O
  2. Trasferimento personaggio

    Io non trovo invece l utilità della tua risposta pensa un po'.E cmq nessuna polemica ho semplicemente fatto una domanda e dato il mio punto vista ( ovvero potevano riportarlo nel messaggio di avviso chiusura mondo....( tanti chiedevano come migrare nei vari tlg non mi pare di aver letto guardate...
  3. Trasferimento personaggio

    Sì uno non è che deve sapere tutto, visto che nel forum era spiegato come migrare il pg non è che si deve x forza andare a leggere la wiki immaginandosi che ci siano delle limitazioni, sarebbe stato più esaustivo metterlo in forum con l annuncio della chiusura.. che dire grazie da parte di chi...
  4. Trasferimento personaggio

    Domandina sul forum c è scritto che Lousiana chiude ( si ok è già chiuso) ma non leggo che un pg di livello inferiore a livello 45 non può essere migrato, nel caso fosse così,nn sarebbe stato opportuno ricordarlo ??? Chi nn sapeva perde il pg così?
  5. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Mi era sembrato di capire che non potevamo ricevere i premi nei server ita.. se gioco in un server straniero posso ricevere là?
  6. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Si può partecipare con altre nazioni? Dove si ha pg
  7. Evento internazionale battaglie ai forti 2024

    E se partecipassimo e nel caso i premi ce li date voi? visto che cmq fate eventi che danno gli stessi premi
  8. Evento internazionale battaglie ai forti 2024

    Ma sapere quale legge in teoria lo proibisce ?
  9. Evento internazionale battaglie ai forti 2024

    Ho sentito che a marzo inizierà l evento internazionale battaglie ai forti e noi come ITALIA nn possiamo partecipare Ma stiamo scherzando Censored ricordo che nell ultimo ci siamo classificati primi e terzi ( mica pizza e fichi ) E' possibile avere qualche informazione in più ( che nn sia la...
  10. Discussione Discussione versione 2.111 ed evento zucche

    Ma perchè ancora Forziere del giorno dei morti 2016/2017 credo che ne abbiamo tutti fin troppi di questi set ormai obsoleti, mettere 2020 e 2021 no eh Censored
  11. [Gioco, Idea] Missioni con prodotti craftati

    Siccome ci sn parecchie missioni che richiedono prodotti craft e ci sn mondi nati morti o che stanno morendo proporrei di avere la possibilità di fare qualche ora di lavoro in più, missione a scelta o prodotti craft o ore di lavoro
  12. [Gioco, Modifica] Una moneta argentata da John

    Visto che allo shop vengono vendute le armi del raccolto , proporrei di mettere in vendita anche "Una moneta argentata da John" x i comuni mortali ai quali magari mancano poche monete x completare il set e devono fare che ne sò la missione del one hit x citarne una :D
  13. Discussione Evento del raccolto 2022

    e chi nn ha ancora la bibbia si svenga con un lavoro e poi lo duelli
  14. Discussione Evento del raccolto 2022

    proposta prima che partoriscono un altro evento del genere, far trovare la meta in questo caso dei doni e si portano avanti 5 missioni le altre 5 si aprono solo dopo aver trovato i primi 50 doni x chi ha più mondi da seguire diventa un lavoraccio come è ora
  15. Discussione Evento del raccolto 2022

    su arizona l ho notato pure io e sì avevo accettato la missione
In cima