Contenuti recenti per Maputo

  1. Livello Duello

    Non sono un assiduo lettore di questo forum e quindi leggo soltanto adesso questi messaggi. Purtroppo la mia speranza di veder ravvivare i duelli è "svenuta" da tempo. Molti non hanno interesse a duellare ma quei pochi che ancora non desistono sono costretti dal sistema a farlo in breve tempo...
  2. Discussione Discussione aggiornamento 2.167

    Parole sante Favorevole alla proposta che tutti i liv 150 si possano duellare. Ormai i vestiti danno migliaia di abilità (ahimè... contrarissimo) e essere skillato da duelllo ormai è quasi del tutto marginale per poter duellare, è piu importante vestirsi bene che essere skillati bene. Chi...
  3. Discussione Discussione su aggiornamento 2.166

    L'antica "simpatia" reciproca che mi lega a Mr Joseph non mi impedisce di dargli pienamente ragione quando la ha :D La classifica duelli è un articolo d'antiquariato ormai. Sui duelli si potevano mettere medaglie mensili e annuali, individuali e per la città, come una volta c'erano su westforts...
  4. Migrazioni

    ok è un gioco ma un gioco che non ha regole uguali per tutti è un gioco del edit by staff e questo lo è diventato. Bannatemi pure, me ne frego, tanto non scriverò piu. Io finisco qui Saluti e complimenti
  5. [Gioco, modifica] Tasto fuochi

    Vi metto in conto le batterie del mousee!!!
  6. [Gioco, Modifica] Chat

    Sante parole!!! Le città sono diventate un mortorio. La chat, a mio parere, dovrebbe essere aperta di default e chi vuole la chiude e non il contrario.
  7. [Gioco, Modifica] Chat

    Passi il sistema duelli piu simile all'estrazione del lotto che ai vecchi duelli. Passi il nuovo sistema dei lavori che mi fa cliccare 100 volte per trovare 2 bandierine. Passi la quantità mostruosa di materiali necessari per costruire un forte. Il colosseo è stato costruito in 8 anni, per...
  8. Pushing di denaro

    OOOOOO E FINALMENTE, questa si che è una regola chiara! Secondo me invece non verrebbe bannato nemmeno un giocatore perchè il limite da non oltrepassare sarà noto e tutti ne rimarranno sotto! Non condivido per niente questa discrezionalità nelle regole e per questo smetterò di usare i...
  9. Pushing di denaro

    Premetto, come spiegherà meglio chi è addetto a queste cose, che il ban non è permanente e che propongono soluzioni per togliere il ban decurtando la cifra avuta. Comunque, per quel che mi riguarda ho capito che: - secondo Arduino 300k ad un liv120 non sbilanciano il gioco mentre secondo...
  10. Pushing di denaro

    non c'è alcun riferimento al mio caso, ho solo chiesto un chiarimento sulla regola del pushing Non mi sembra un esempio pertinente. Nel tuo caso sai chiaramente che rubare è reato, anche la pena sai (ad esempio da sei mesi a tre anni di reclusione) :) Qui invece è come dire: chi ha la casa...
  11. Pushing di denaro

    §9) Pushing Il pushing si riferisce allo sfruttamento di elementi del gioco per lo scambio di esperienza, denaro e\o oggetti tra account. In particolare, un giocatore non può utilizzare i duelli, le taglie, le aste al mercato, le partite di poker o altre caratteristiche del gioco per...
  12. Trasferimento denaro

    A quanto pare non è cosi visto che sono stato appena bannato per aver ricevuto un bonifico da un giocatore che ha deletato! Quindi o Billy si sbaglia o il mio ban è ingiusto. Si può avere maggiore chiarezza sui trasferimenti di denaro?
  13. [GIOCO, MODIFICA] anti fake

    Quando ho iniziato a giocare al west si passavano le giornate andando in un saloon e duellando tutta la città. Bei tempi quelli dei raid! Ora invece la giornata passa cercando di fare qualche missione giornaliera, poi bisogna ancora lavorare per poter produrre qualcosa, si va a fare 3 ore di...
In cima