Contenuti recenti per Magico Vento

  1. Magico Vento

    [Script] TW - Inventory Reloaded

    Risolto andando qui: https://greasyfork.org/it/forum/discussion/58698/x Disinstallato la 2.158 ed installato quella condivisa dall'autore (v2.159) nel sesto commento.
  2. Magico Vento

    [Script] TW - Inventory Reloaded

    Installata la versione 2.158 e disattivato tutti gli altri script... niente da fare. Dopo il caricamento appare un messaggio: "Si è verificato un errore, per favore apri la consolle per i dettagli." (Appare e scompare subito, ho dovuto uscire e rientrare diverse volte per leggerlo tutto)
  3. Magico Vento

    [Script] TW - Inventory Reloaded

    Stesso problema da ieri, TW Inventory Reloaded risulta attivo, ma la visualizzazione dell'inventario è quella base del gioco. Provato a disinstallare e reinstallare, provato ad installare le versioni 2.155 e 2.156, ma niente. Gli altri script funzionano (The West Toolkit, Cloth Calc, TW Friends...
  4. Magico Vento

    [Discussione & Feedback] Avventure

    In Big Horn e El Dorado accedo alle avventure senza problemi, invece nel Mondo 1 continua a dirmi "La connessione non può essere stabilita, riprova un'altra volta" (Provato più volte ieri ed oggi). Succede a qualcun'altro?
  5. Magico Vento

    Indizi di thewestnet da Twitter ...

    This is going to delay me. -> Questo mi ritarderà
  6. Magico Vento

    Problemi di connessione? (oggi 19/04/09)

    Adesso funziona di nuovo. Ringrazio Diadarma e i Gestori.
  7. Magico Vento

    Problemi di connessione? (oggi 19/04/09)

    Stessi problemi... ho fastweb e uso firefox, ho provato anche con opera ma non cambia la situazione...
In cima