Contenuti recenti per lunarossa

  1. lunarossa

    Evento invernale 2020

    siete fortunati io finora non ne ho trovato nemmeno uno di ghiacciolo ho fatto sessioni di 15s di 10m e d 1 ora ma nulla di nulla neanche uno ..e non è la prima volta anche negli ultimi eventi mai trovato il numero che si deve trovare .....mah sara a testa di cliente forse ma che neanche uno...
  2. lunarossa

    Evento spighe

    dopo 1giorno e mezzo di lavori a 15 secondi et dopo 600/700 sessioni sono arrivata a 33 spighe et comincio veramente a stancarmi ...certo ho trovato 3 lettere ne servono 4 quindi quest bloccata , senno qualche per regalo 200+40 bond e cose varie .ma troppo lungo et troppo tempo per arrivarci ...
  3. lunarossa

    Evento spighe

    2 spighe trovate in 3 giorni ma come volete che finisca la missione se non ne esce nessuna .... ho poco tempo per cercarle anxche automizzando i lavori se escono 1 ogni morte di papa è impossiblile uff
  4. lunarossa

    Discussione evento pasquale

    io perso non trovo quasi nulla per di piu neanche il set riusciro a avere ...come mai si perde un duello e torni indietro di minimo 20 posti ? et come mai che sia tiro gratuito o a 1500 o a 9000 ricevi solo 1 punto ?? a me sembrava che le altre volte quello a 9000 erano 3 punti boh...in tutti i...
  5. lunarossa

    ciao ho deletato il profilo si el dorato e doveva finire il 7 aprile .. stasera volevo migrare...

    ciao ho deletato il profilo si el dorato e doveva finire il 7 aprile .. stasera volevo migrare da big horn et mi dice che devo deletare prima da el dorado ... rimane 2 giorni prima che big horn sparisca e non vorrei che ci sia problemi .... potete aiutarmi ?
  6. lunarossa

    [Discussione] Evento internazionale Corsa all'oro

    Edit by Staff, riportare messaggi da assistenza non è consentito per il momento non ho ricevuto nulla ne revolver ni bond per la citta..... come si chiama il revolver?
  7. lunarossa

    Discussione Oktoberfest 2018

    io lo trovato ma non ricordo su quale mondo ed è vero che non è male pieno di pozioni molto utili
  8. lunarossa

    Miglior moonshine

    trovato grazie era in mezzo hai vestiti ..io lo cercato nelle pozioni e altre parti ma non nei vestiti .. grazie
  9. lunarossa

    confronto eventi

    che ci siano troppi eventi è vero e troppi set .... sembra la corsa nei magazzini per comprare i vestiti o altre cose tutti diventati manichini di moda hehehe nel real sarebbe ho il vestito di chanel e quello di lacoste etc qui ho igli abiti di questo e di quello ...
  10. lunarossa

    Miglior moonshine

    ciao per la missione il contadino di montagna serve Miglior moonshine 0/1 e se mi fido al server test , si compra nel negozio solo che nei nostri shop non ce nulla ... allora come trovarlo ????
  11. lunarossa

    Mondo classico internazionale

    ma dove sta la classifica ? cerco cerco ma non la trovooooooo
  12. lunarossa

    Mondo classico internazionale

    bravi io perso arrivata 94eme senza citta non è facile ..ma come mai o potuto giocare fino a poche ore fa???poi purtroppo o pulito il pc e impossibile rientrare ...........
  13. lunarossa

    banditi soldi

    grazie a tutti ..con la motivazione alta funziona e da piu soldi quindi piu facile arrivarci ..grazieee
  14. lunarossa

    banditi soldi

    ciao volevo sapere se è normale che quando duello i banditi ricevo solo 2$.. la missione chiede soldi ricavati da duelli banditi 1000$ a 2$ il duello dovrei fare 500 duelli dovrei finire per il prossimo anniversario di the west ahhahaha ..... che fare?????????
  15. lunarossa

    Mondo Classico Internazionale

    fare un mese del classico è bello si torna indietro ..peccato che il mio account è tutto un bug .. non posso vendere nulla in nessun negozio che sia sarto etc non si apre l inventario . missioni non ne ho la meta di quelle che c erano ... e poi una domanda quando si saliva di livello l energia...
In cima