Contenuti recenti per Lily

  1. Lily

    4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    In Italia i concorsi a premi di qualunque natura siano sono regolati dal d.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 che a sua volta ha successive modifiche ed integrazioni. Lo potete reperire on line e sul sito ufficiale trovate anche le risposte che cercate. Probabilmente alcune norme sono cambiate di...
  2. Lily

    Discussione Evento Giorno dell'Indipendenza

    Tiro da 48.000 : pozione del nuovo inizio. Il resto non è pubblicamente ripetibile
  3. Lily

    Discussione Evento Giorno dell'Indipendenza

    Io con lo stesso tiro e stesso forziere Vintage ho trovato i pantaloni alla zuava di Irving o come si chiamano.
  4. Lily

    [Gioco, Idea] prodotti craft dal mercante ambulante

    Nei mondi meno "abitati" comunque è abbastanza "drammatico" e spesso si scrive senza avere risposta. Oppure si trova poca gente interessata al craft e si rimane carenti di alcune professioni Il rovescio della medaglia è anche che pure dove si hanno giocatori con craft alto e disponibili, si...
  5. Lily

    Discussione Discussione Evento Oktoberfest

    Io meglio che non dica niente su quello che ho trovato in tutti i mondi con i tiri da 48.000 :) Ma colpa mia, avevo detto che non li avrei mai più fatti. Per altro non va meglio con quelli da 9.000. Forzieri con dentro la collana di Joseph o il fucile a pallini. Devo recitare il mantra che su...
  6. Lily

    Discussione Discussione Evento Oktoberfest

    Mi sono innamorata seduta stante del set Sarah Astor! Senza manco vedere le sue virtù
  7. Lily

    [Gioco, Modifica] Avventure

    A volte in effetti capita di giocarle in 4 (o 5), quando qualcuno si scollega e non inizia nemmeno la partita :D. Potrebbe esser come ora : si spera in 10 si punta a 8 ci si accontenta di 6. Dopo sarebbe accontentarsi di 4, ma chiaramente, se ci sono le condizioni, preferendo 6... (o 8 o 10..)...
  8. Lily

    [Gioco, Modifica] Avventure

    Si potrebbe incrementare l'esperienza? Forse parteciperebbe più gente.
  9. Lily

    Eh si, chissà oggi quando lo metteranno!

    Eh si, chissà oggi quando lo metteranno!
  10. Lily

    Discussione Evento del raccolto 2022

    Le spighe le trovi solo se lo scorso anno non le hai raccolte tutte. I doni della terra li trovi allo stesso modo delle spighe. Facendo qualsiasi lavoro.
  11. Lily

    Louisiana Avventure

    Ciao. Sono ormai alcuni giorni che non si aprono più le avventure da Louisiana. Verranno ripristinate?
  12. Lily

    Pasqua2022

  13. Lily

    Campioni d'europa

    Spinazola che alza la stampella è il TOP!! <3
  14. Lily

    Discussione mini evento craft

    Cat, ti ringrazio, allora si vede che non vogliono. Pazienza.
In cima