Ultima attività di Lily

• Lily
    Lily ha reagito al post di Partigiano84 nella discussione Discussione Discussione aggiornamento 2.230 con Mi piace Mi piace.
    Ehm... io non ho ancora capito se l'aggiornamento delle avventure è stato fatto o no...
  • Lily
    Lily ha reagito al post di MargotMine nella discussione Aggiornamento Versione 2.230 con Mi piace Mi piace.
    Attualmente abbiamo in programma di aggiornare il gioco alla versione 2.330 martedì 10 settembre. Tenete presente che la data, l'ora e...
  • Lily
    Lily ha reagito al post di ginof nella discussione Giornalino GTW - N° 22 2024 Settembre con Mi piace Mi piace.
    Edizione ... da caldo persistente, e con un gioco che vi farà ... sudare Link al sito: https://giornalinothewest.altervista.org/ Link...
  • Lily
    Lily ha reagito al post di JoLando nella discussione Discussione Discussione aggiornamento 2.228 e evento del raccolto con Mi piace Mi piace.
    Ormai sembra di stare in una RSA. Anzianotti che ripetono sempre le stesse cose. Eventi tutti uguali, noiosi, dispendiosi di bond...
  • Lily
    Lily ha reagito al post di MargotMine nella discussione Nuovo mondo: Oklahoma con Mi piace Mi piace.
    Si Roy, se alle Olimpiadi quest'anno avessero messo una Gara di arrampicata acrobatica sugli specchi penso avresti stravinto! :D Stai...
  • Lily
    Lily ha reagito al post di MargotMine nella discussione Nuovo mondo: Oklahoma con Mi piace Mi piace.
    Io non do adito a nulla, ho detto “si dice”, non “io dico”, e ti ricordo che tu stesso nel tuo profilo riferisci di possedere una...
  • Lily
    Lily ha reagito al post di Tarnished nella discussione Nuovo mondo: Oklahoma con Mi piace Mi piace.
    Come sempre Roy, trovi modi molto sottili di fare ironia. Non sono in preda allo sconforto e spero che Oklahoma diventi un server in cui...
  • Lily
    Lily ha reagito al post di Tarnished nella discussione Nuovo mondo: Oklahoma con Mi piace Mi piace.
    Devo ancora informarmi per quanto riguarda la modifica del mio nickname che originariamente sarebbe dovuto essere cosi' anche il game...
  • Lily
    Non credo che "saperti membro dello staff e vedere che tu dai addito a voci malsane cariche di rosik e invidia è qualcosa di molto...
  • Lily
    Lily ha reagito al post di lilien nella discussione Nuovo mondo: Oklahoma con Mi piace Mi piace.
    ma quale rosik e invidia sai i detti delle nonne non sbagliano la mia diceva Chi è causa del suo mal pianga sé stesso te lo spiego...
  • Lily
    Non si banna così a lungo per linguaggio scorretto Roy... Shootout Gira voce tu abbia tantissimi pezzi di tanti set, devi avere davvero...
  • Lily
    Lily ha reagito al post di prudence nella discussione Fiera Itinerante con Mi piace Mi piace.
    ... e soprattutto che ci siano, in bacheca, prodotti di difficile raccolta, vedi matrice di stampa, trofeo, stetoscopio; accade che col...
  • Lily
    Lily ha reagito al post di ginof nella discussione Giornalino GTW - N° 21 2024 Agosto con Mi piace Mi piace.
    Edizione ... olimpica Link al sito: https://giornalinothewest.altervista.org/ ... Nella [Bacheca] potete vedere gli aggiornamenti e il...
  • Lily
    Lily ha reagito al post di re tatanka nella discussione Aggiornamento Versione 2.227 con Mi piace Mi piace.
    Attualmente abbiamo in programma di aggiornare il gioco alla versione 2.227 martedì 30 luglio . Tenete presente che la data, l'ora e...
  • Lily
    Lily ha reagito al post di patata bella nella discussione MI CHIEDO... con Mi piace Mi piace.
    mi chiedo come sia possibile, far giocare uno cosi? oggi dopo svariate settimane ho loggato in arizona ( dove sono stata avvisata che...
In cima