Home
Forum
Nuovi post
Cerca nei forum
Novità
Nuovi post
Nuovi post del profilo
Ultima attività
Utenti
Visitatori attuali
Nuovi post del profilo
Cerca nei post del profilo
Accedi
Novità
Ricerca
Ricerca
Cerca solo titoli
Da:
Visitatori attuali
Nuovi post del profilo
Cerca nei post del profilo
Menu
Accedi
Home
Utenti
Home
Utenti
JavaScript è disabilitato. Per un'esperienza migliore, abilita JavaScript nel browser prima di procedere.
Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web.
È necessario aggiornare o utilizzare un
browser alternativo
.
Ultima attività di Lily
Lily
ha reagito al
Partigiano84
nella discussione
Discussione
Discussione aggiornamento 2.230
con
Mi piace
.
Ehm... io non ho ancora capito se l'aggiornamento delle avventure è stato fatto o no...
Ieri alle 20:50
Lily
ha reagito al
MargotMine
nella discussione
Aggiornamento
Versione 2.230
con
Mi piace
.
Attualmente abbiamo in programma di aggiornare il gioco alla versione 2.330 martedì 10 settembre. Tenete presente che la data, l'ora e...
Domenica alle 18:52
Lily
ha reagito al
ginof
nella discussione
Giornalino GTW - N° 22 2024 Settembre
con
Mi piace
.
Edizione ... da caldo persistente, e con un gioco che vi farà ... sudare Link al sito: https://giornalinothewest.altervista.org/ Link...
1. Set 2024
Lily
ha reagito al
JoLando
nella discussione
Discussione
Discussione aggiornamento 2.228 e evento del raccolto
con
Mi piace
.
Ormai sembra di stare in una RSA. Anzianotti che ripetono sempre le stesse cose. Eventi tutti uguali, noiosi, dispendiosi di bond...
22. Ago 2024
Lily
ha reagito al
MargotMine
nella discussione
Nuovo mondo: Oklahoma
con
Mi piace
.
Si Roy, se alle Olimpiadi quest'anno avessero messo una Gara di arrampicata acrobatica sugli specchi penso avresti stravinto! :D Stai...
22. Ago 2024
Lily
ha reagito al
MargotMine
nella discussione
con
Mi piace
.
Io non do adito a nulla, ho detto “si dice”, non “io dico”, e ti ricordo che tu stesso nel tuo profilo riferisci di possedere una...
22. Ago 2024
Lily
ha reagito al
Tarnished
nella discussione
con
Mi piace
.
Come sempre Roy, trovi modi molto sottili di fare ironia. Non sono in preda allo sconforto e spero che Oklahoma diventi un server in cui...
22. Ago 2024
Lily
ha reagito al
Tarnished
nella discussione
con
Mi piace
.
Devo ancora informarmi per quanto riguarda la modifica del mio nickname che originariamente sarebbe dovuto essere cosi' anche il game...
22. Ago 2024
Lily
ha reagito al
Tarnished
nella discussione
con
Mi piace
.
Non credo che "saperti membro dello staff e vedere che tu dai addito a voci malsane cariche di rosik e invidia è qualcosa di molto...
22. Ago 2024
Lily
ha reagito al
lilien
nella discussione
con
Mi piace
.
ma quale rosik e invidia sai i detti delle nonne non sbagliano la mia diceva Chi è causa del suo mal pianga sé stesso te lo spiego...
22. Ago 2024
Lily
ha reagito al
MargotMine
nella discussione
con
Mi piace
.
Non si banna così a lungo per linguaggio scorretto Roy... Shootout Gira voce tu abbia tantissimi pezzi di tanti set, devi avere davvero...
22. Ago 2024
Lily
ha reagito al
prudence
nella discussione
Fiera Itinerante
con
Mi piace
.
... e soprattutto che ci siano, in bacheca, prodotti di difficile raccolta, vedi matrice di stampa, trofeo, stetoscopio; accade che col...
8. Ago 2024
Lily
ha reagito al
ginof
nella discussione
Giornalino GTW - N° 21 2024 Agosto
con
Mi piace
.
Edizione ... olimpica Link al sito: https://giornalinothewest.altervista.org/ ... Nella [Bacheca] potete vedere gli aggiornamenti e il...
1. Ago 2024
Lily
ha reagito al
re tatanka
nella discussione
Aggiornamento
Versione 2.227
con
Mi piace
.
Attualmente abbiamo in programma di aggiornare il gioco alla versione 2.227 martedì 30 luglio . Tenete presente che la data, l'ora e...
29. Lug 2024
Lily
ha reagito al
patata bella
nella discussione
MI CHIEDO...
con
Mi piace
.
mi chiedo come sia possibile, far giocare uno cosi? oggi dopo svariate settimane ho loggato in arizona ( dove sono stata avvisata che...
25. Lug 2024
Home
Utenti
In cima