Contenuti recenti per lilien

1. lilien

15 Agosto

2. lilien

avventure

buongiorno molti di noi non fanno avventure per diversi motivi che non sto qui ad elencare e allo shop le carte e altre cose si possono solo comprare coi punti veterano detto questo perchè non mettere l opzione di acquistarle coi bond o pepite ?
  3. lilien

Server in cui giocare

ciao a tutti da veterana gioco dal 2009 a the west posso dirvi che è vero che è un po un mortorio ma siamo anche in estate.....oltre alle battaglie che sono ferme(la sera magari si preferisce uscire di casa) ci sono missioni , successi nascosti, avventure , duelli, craft da poter fare...
  4. lilien

Discussione Discussione aggiornamento 2.177

giorno ma gli animali del set ballerina e gentiluomo saranno vendibili per prendere il successo(per scambiarli) perchè vedo che non lo sono
  5. lilien

polvere oro

si avevo il premium salario maggiore attivo sia in dakota che montana grazie
  6. lilien

polvere oro

la polvere l ho comprata in eldorado a 47pepite a pezzo,,,,non ho fatto la prova in dakota
  7. lilien

polvere oro

anche in montana costa 38pepite
  8. lilien

polvere oro

Clicca qui ^ ecco
  9. lilien

polvere oro

oggi stavo cercando la polvere oro e visto la difficoltà nel dropparla l ho comprata con le pepite ma ho notato che ci sono discordanze coi prezzi mentre in eldorado costa un pezzo 47 pepite in dakota nè costa 38 di pepite mi chiedo come mai hanno prezzi diversi i due mondi?
  10. lilien

Successi non ottenibili

ringrazio doc weber x l aiuto se no non ce l avrei fatta anche a motivazione zero se prendi un solo punto il successo non lo dà ho risolto non mettendo i vestiti e costruendo la chiesa per 15 minuti
  11. lilien

Successi non ottenibili

so che questo è un necroposting ma non riesco ad ottenere il successo costruttore pazzo la motivazione è a zero qualcuno sà spiegarmi come mai grazie
  12. lilien

Discussione Discussione Aggiornamento 2.175

infatti lo volevo prendere il desert ma non vedendolo ho chiesto grazie
  13. lilien

Discussione Discussione Aggiornamento 2.175

ma l aggiornamento?
  14. lilien

Pasqua2022

15. lilien

Avventura Vino

forse è un errore di traduzione Maria chiede di Avventura Vino. (avventura vinta)
In cima