Contenuti recenti per Lady Maryg

  1. Avventure nelle missioni

    non vincerò mai un'avventura
  2. DUELLI ILLECITI

    io livello 150 posso fare un duello falso anche con un coltello maya, è assurdo bannare un giocatore perchè ha messo un cuscino o una bibbia o una bacchetta magica, tutte armi da duello, ma è regolare fare duelli con abiti per aumentare la velocità
  3. DUELLI ILLECITI

    il regolamento non è chiaro, si rischia il ban perchè uso un' arma da duello? Il cuscino , la carota ,il ciottolo e il rasoio sono armi da duello, se nel mio inventario ho solo un cuscino e non ho denaro per comprare armi, non posso duellare perchè rischio il ban?
  4. [Gioco, Idea] pozioni duelli

    la mia proposta di mettere pozioni per abbassare il livello duello è stata fatta per aumentare il numero di giocatori duellabili, ovviamente non chiedo una pozione per azzerare il livello duello, ma permettere a chi ha un livello duello 450 di poter duellare almeno un livello duello 300, anche...
  5. [Gioco, Idea] pozioni duelli

    Propongo di aggiungere pozioni per abbassare il livello duello, acquistabili anche con i bond nel negozio Union Pacific
  6. abolire le avventure

    la missione la storia di the west mi chiede di fare un'avventura, credo ci siano anche altre missione che ti chiedono la partecipazione alle avventure, agli inizi le ho fatte ma ho smesso perchè non mi piace subire insulti e prese in giro. Io chiedo l'abolizione delle avventure per completare...
  7. ciao vincenzo120 oppure vincopanco

    Ciao Vincenzo :( A presto!
  8. ciao vincenzo120 oppure vincopanco

    Ho sperato che ci ripensasse.. mi mancherà Vincenzo,grande giocatore e persona splendida. Buona fortuna Vincenzo
  9. evento oktoberfest: quale skifezza vi è uscita?

    tiri da 9000 mondo 1: 6 stivali Corey big horn: 2 stivali Corey
  10. Contratti

    ottima proposta
  11. [Gioco, Idea] forzieri ai forti

    sono favorevole al ripristino delle ricompense alle battaglie ai forti
  12. [Gioco, Modifica] forzieri set abiti

    anche io condivido la proposta
  13. Set del regolamento dei conti

    Anche io ho lo stesso problema, vinco i duelli e non riesco a prendere l'ascia, mi azzera le vittorie e si vedono più volte i vecchi premi già presi
In cima