Contenuti recenti per JoLando

1. JoLando

[Gioco, Idea] Cuori con login giornaliero

Salve, come da titolo la mia idea è quella di dare dei cuori (o fiori, o pretzel, etc...) con il login giornaliero quando ci sono le varie fiere in atto. Magari con ricompensa a salire per ogni login quotidiano, ad esempio: 1° giorno 20 cuori 2° giorno 40 cuori 3° giorno 60 cuori e così via...
  2. JoLando

Saloon di Valentino

Chi fa da se fa per tre! ;)
  3. JoLando

Saloon di Valentino

Ma sti meme? Che sono TOP SECRET? :mad:
  4. JoLando

aiuto

...sei nato nabbo.... :P forse è meglio mandare un tiket all'assistenza?
  5. JoLando

Saloon di Valentino

E allora speriamo che il 2021 sia per tutti un anno pieno di ....
  6. JoLando

Saloon di Valentino

Posso suggerire per le future edizioni di non premiare 2 volte chi ha gia preso un premio in altra categoria? Blackgrog è peggio delle Juve!!! :P
  7. JoLando

Saloon di Valentino

Nel link che avete messo per vedere i meme si vedono solo quelli inviati singolarmente e non quelli di tutti i partecipanti. Comunque andate tutti affanbond! Non ho vinto niente manco a sto giro! :mad:
  8. JoLando

Discussione Evento di San Valentino 2021

Mi piace che siano stati messi dei consumabili nella ruota fortunata, sempre meglio delle inutili lettre con soldi! Tuttavia, penso che, con tutti i consumabili che prendiamo durante l'anno, sia eccessivo dare altri energetici anche alla ruota della fortuna di san Valentino (molto carini e...
  9. JoLando

Discussione versione 2.143

Per aver ampliato così tanto i caratteri ammissibili le spiegazioni sono 2: 1) c'e chi, in maniera pignola, scrive la "lista della spesa" per ogni tipo di donazione. 2) chi usa il motivo della donazione per inviare messaggi tramite report invece che per posta. Comunque ci ricorderemo di...
  10. JoLando

Discussione versione 2.143

Era ora che mettessero i mutandoni del dormiglione! Mai più chiappe gelate! :D Come si trovano i nuovi pezzi?
  11. JoLando

i 50 cuori della giornaliera al saloon

Magari alla Inno hanno un fuso orario tutto loro. Evento di san valentino che non parte a san valentino. Sti tedeschi son proprio indolenti. Fisherman
  12. JoLando

Saloon di Valentino

Possibile che ci sia più di una soluzione?
  13. JoLando

Regolamento cambiato

Tutto molto chiaro, logico e pragmatico. Grazie Sly Thumbsup
  14. JoLando

Saloon di Valentino

La partecipazione è di per se una iscrizione?