Contenuti recenti per Indio Black

  1. Indio Black

    grande perdita

    Veramente una grande perdita, resterà sempre nei nostri cuori.
  2. Indio Black

    Sarebbe ora di far smettere tutto questo?

    Pensare che una persona "adulta" si metta ad insultare così, mi fa provare una gran pena. Arrivare ad insultare così tanto una persona, per motivi inutili, perchè questo è appunto un gioco, mi fa pensare a quanto sia deluso dalla vita. Passare un'ora o anche più a scrivere insulti, fa capire che...
  3. Indio Black

    AVVENTURIERI DI TUTTI I MONDI RIUNIAMOCI

    Sarebbe la cosa più sensata, ma tanto non verrà fatto niente... è da tanto che si chiede questa modifica e finora non è stato fatto niente.
  4. Indio Black

    Pozione che riduce il livello duello

    Sono d'accordo con Aquene, la pozione non è poi così buona e richiede molto tempo per abbassare il liv duello. Mi aspettavo di più, spero che venga modificata. Riguardo al prezzo sarebbe meglio renderla disponibile a tutti e non a pepite come per qualunque cosa ormai.. si arriverà al punto che...
  5. Indio Black

    Migrazioni

    Per me può venire chiunque, ormai siamo rimasti così in pochi che anche solo un utente in più fa piacere.
  6. Indio Black

    Nuovi giocatori su the west?

    Diciamo le cose chiaramente, non ci saranno più mondi attivi, perchè non viene fatta pubblicità al gioco e se uno vuole giocare in un mondo un pochino popolato non deve far altro che iscriversi in Old West. Il gioco è un po antiquato e ha bisogno di modifiche per adattarsi ai giochi moderni, ma...
  7. Indio Black

    Abbandono progetto TWIR

    Mi spiace, lo script era uno dei migliori se non il migliore in circolazione. Più tempo passa e più il gioco peggiora. Non vedo soluzioni per migliorare la giocabilità, vengono introdotti set su set e vengono allontanati progetti che semplificano il gioco, come ad esempio questo script.
  8. Indio Black

    [Gioco, Idea] Mondo Hill in decadenza

    Assolutamente d'accordo, sono sempre favorevole riguardo alle migrazioni.
  9. Indio Black

    [Gioco, Idea] Mondo Hill in decadenza

    Le migrazioni verso Hill sono ancora attive, il problema è che Gran Canyon e Fort Apache hanno pochi giocatori, molti dei quali non migrano perchè hanno l'account nei mondi di arrivo. Hill non dovrebbe essere un mondo di arrivo, perchè non ha un'utenza molto attiva. Spero vengano aperte rotte...
  10. Indio Black

    [Gioco, Idea] Struttura ad albero per le abilità

    Il problema sono solo i bonus che possono crear problemi al gioco altrui, se un giocatore usa tutti bonus per droppare non arreca alcun danno agli altri. C'è da dire che alcuni vantaggi possono demotivare alcuni giocatori che iniziano a duellare/battagliare tardi, un po come nelle avventure...
  11. Indio Black

    [Gioco, Idea] Struttura ad albero per le abilità

    Ogni bonus ha 5 livelli, basta cliccare sul bonus e fare in modo che esca un messaggio del tipo "Vuoi portare questo bonus al livello 2?". Io ci rinuncerei senza problemi al bonus critico, non ho inserito i bonus perchè molti giocatori li sceglierebbero entrambi.. ti immagini soldati con 20k pv...
  12. Indio Black

    [Gioco, Idea] Struttura ad albero per le abilità

    Ne abbiamo parlato più volte e in molti siamo d'accordo sul fatto che i bonus delle attuali classi personaggio sono antiquati, una modifica con una struttura ad albero permetterebbe a molti di avere i bonus che preferiscono. Ho pensato che questa struttura ad albero si potrebbe fare dando la...
  13. Indio Black

    Discussione Oktoberfest 2019

    Queste cose si vedono solo da noi :D
  14. Indio Black

    Discussione Oktoberfest 2019

    Sono d'accordo con Billy, ci sono persone che hanno grandi difficoltà non solo nel trovare giocatori da sfidare, ma anche nel completare missioni che richiedono appunto duelli che non possono effettuare. La rimozione o aggiunta di varie opzioni nelle missioni sarebbe molto gradita. Dar la...
  15. Indio Black

    Discussione Oktoberfest 2019

    Anche la cassaforte..
In cima