Contenuti recenti per IlDottore

  1. IlDottore

    [Gioco, Idea] Matchmaking avventure

    Buongiorno. Molti si lamentano del fatto che, nonostante vi sia un apposito matchmaking, spesso le avventure risultino del tutto squilibrate. Mi è stato detto che il matchmaking si basa sull'equipaggiamento che i PG accodati in avventura hanno nel momento in cui la coda raggiunge il numero...
  2. IlDottore

    Schivate in war

    You have used the most powerful skill Escob confessa!!! Per schivare hai usato la skill nuoto, cavalcata e fumogeni
  3. IlDottore

    [Gioco, Idea] Novità per le avventure

    Salve a tutti. Tornando a parlare di Avventure! Come già detto e ridetto, le Avventure attraggono ben poco la stragrande maggioranza sia dei "vecchi" che dei nuovi players. Dopo essermi confrontato con alcuni altri pg, volevo proporre l'introduzione di un sistema a premi per tentare di rendere...
  4. IlDottore

    [Gioco, Modifica] MERCATO - Modifica regolamento di gioco

    Salve a tutti. Dunque, come tutti sappiamo, ogni mondo ha i propri "eroi" (scusate il sarcasmo). Spessissimo siamo costretti ad assistere a discussioni in saloon oppure veniamo a conoscenza di avvenimenti spiacevoli concernenti un "furto" al mercato di gioco. Con "furto" si intende che un pg ha...
  5. IlDottore

    nuovo regolamento

    La possibilità di creare account che condividano lo stesso ip senza controlli su di essi implica che si andrà a intaccare la giocabilità per tutti,intaccare il gioco stesso. Basti pensare agli innumerevoli vantaggi che uno o più multi porterebbero... Concordo appieno con lilien e mi esprimo...
  6. IlDottore

    [Gioco, Modifica] Ma le avventure esistono ancora?

    Come già accaduto in una precedente discussione, anche in questa sono emerse altre argomentazioni, pasoto ha parlato di concetti più radicati nel gioco rispetto alle avventure stesse, e come rispondere ad un post scritto con cotanta ironia... Semplicemente, le avventure vanno rinnovate, e i...
  7. IlDottore

    [Gioco, Modifica] Ma le avventure esistono ancora?

    Salve a tutti! La domanda posta come titolo della discussione non è una domanda retorica. Si potrebbe infatti ribattere a colpo sicuro, dicendo: "si! le avventure esistono ancora, certo, e si giocano!" Ma sarebbe una risposta incompleta e ingannevole. Perché dico questo? Perché fare le...
  8. IlDottore

    [Gioco, Idea] Disuppaggio

    Cosa devo rispondere... Ragazzi, la discussione che ho creato si chiama "Disuppaggio" per una ragione semplicissima. E la ragione è la seguente: sebbene anche per me la cosa migliore sia eliminare gli up... non lo si potrebbe mai fare, non cado dal pero proponendola, di certo non ora. E la mia...
  9. IlDottore

    [Gioco, Idea] Disuppaggio

    Esatto maxximo... Ci dobbiamo guadagnare noi come miglioramento del gioco, ma soprattutto gli ideatori del gioco devono reputare che per loro l'idea sia conveniente. L'idea sarà riportata... E vedremo. Rimango dell'idea che se dovesse essere implementato, il disuppaggio dovrà essere a dollari...
  10. IlDottore

    [Gioco, Idea] Disuppaggio

    Ersiplio, sul fatto che vada ben ponderata non posso che essere d'accordo. Deve essere qualcosa di ben ragionato per funzionare, sarebbe un bel cambiamento nel gioco, ma ne varrebbe la pena, ci deve essere una certa organizzazione dietro, questo è indubbio. Parlando del "renderlo impegnativo...
  11. IlDottore

    [Gioco, Idea] Disuppaggio

    Buongiorno a tutti. So che questa proposta è già stata fatta e se ne è discusso, tuttavia mi è parso opportuno creare una nuova discussione, dal momento che le più recenti su questo argomento, da quanto mi è dato di vedere, risalgono ad oltre due anni fa. L'argomento in questine è il...
  12. IlDottore

    Mercato

    Esco, cosa intendi? Una specie di "bacheca" aggiunta al mercato in cui si elencano le varie offerte? Da ciò che hai scritto l'idea che mi viene in mente è questa... e secondo me sarebbe un'interessantissima iniziativa per vivacizzare il commercio. Come se si mettesse già il proprio denaro, del...
  13. IlDottore

    Discussione evento di San Patrizio

    Esatto! In effetti ho detto tre battaglie semplicemente perchè, a fine evento, ci si accorge che a molti, anche se si sono impegnati, mancano veramente molte monete. Ma con una missione sul craft come quella che hai suggerito, presente a partire da inizio evento, si sarebbero raccolte molte...
  14. IlDottore

    Discussione evento di San Patrizio

    Sarò sincero. A me questo tipo di evento piace veramente moltissimo. L'idea è ottima, queste missioni che danno monete... innovativo, interessante, una modalità che senza dubbio ti sprona a loggare di più, a concentrarti un po' di più sul gioco... è un'ottima cosa anche per ravvivare mondi in...
  15. IlDottore

    Riguardo avventure

    Sono d'accordo, alcuni giocatori durante le avventure si comportano in modo davvero scorretto. Ha fatto bene Nerella a riferirlo, questo fatto è molto importante espero sinceramente che gli venga data importanza
In cima