Contenuti recenti per Henry Walker NPC

  1. Link Bacheca profilo - Proposta

    Penso che l'idea di @MargotMine sia più che sufficiente fatta lato giocatore perchè lato staff basta e avanza il forum che è il posto dove avvengono le comunicazioni ufficiali. Possiamo mettere topic in saloon per avvertire, magari anche in home per eventi importanti ma il resto lo dovete fare...
  2. Trasferimento personaggio

    Tragedia o no ci sono le guide. E' vostro interesse informarvi visto che c'è stato anche molto tempo per decidere e visto che anche se provavi a migrare ti avvertiva di questa cosa. Chi ha mandato ticket ha avuto i chiarimenti necessari per poter migrare. La wiki è la guida ufficiale del gioco...
  3. Trasferimento personaggio

    Deve essere livello 40 e c'è scritto nella wiki dove spiegano la migrazione. Sono state create pagine per questo ufficiali non è che ogni volta dobbiamo riportare le cose quando una cosa è creata per questo. https://wiki.the-west.it/wiki/Migrazione
  4. Informazione migrazione

    Salve a tutti, Comunicazione di servizio. Per le migrarazioni da Louisiana ad altri mondi si consiglia di procedere al termine dell'evento di Pasqua, che è in corso e che si concluderà l'11 Aprile. Dopo tale data, mandate il ticket ed effettueremo manualmente la migrazione. Grazie a tutti
  5. missioni concluse

    Controlla in wiki e nella nuova kb e controlla nelle missioni completate l'ultimo step fatto di quella missione. Se non ricordi neanche il titolo della missione, non so come aiutarti
  6. missioni concluse

    in che senso?
  7. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Confermo non si potranno ricevere premi qua anche se qualcuno riuscisse a partecipare.
  8. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Non posso rispondere. Non sono un ufficio legale e non sono colui che decide la cosa dei premi comunque ad intuito credo di no
  9. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Tutti gli item che danno hanno un valore in denaro. Che siano item bond e pepite. Sono premi. Detto questo la cosa che più non vi è chiara è che non dipende dalla inno visto che quello dell'euro è solo un punto. C'è una legge sui contest da seguire per renderli corretti e si molti contest...
  10. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Si una volta non c'era neanche un limite di vittoria all'anno per partecipante. E' stato anche messo quel limite a 1€ a persona all'anno. E poi ci sono tante altre regole come la creazione di un regolamento seguiti da un notaio, se ci sono premi ad estrazione devono essere fatti davanti ad un...
  11. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Il problema non è come fanno loro a sapere che partecipi dall'italia. Il problema è che in base alle leggi quel contest che fanno non è legale. Quindi in italia non lo sponsorizzano e gli italiani non possono partecipano. Poi sono sincero è inutile che ci addentriamo in cose non nostre o almeno...
  12. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Ripeto. La partecipazione agli eventi è vietata per i residenti in italia. Se avete letto il regolamento c'è scritto https://forum.the-west.net/index.php?pages/the_west_contest_rules/
  13. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Non saprei che legge è. Quella relativa ai contest etc. Se n'è occupato la parte legale della inno e hanno fatto il possibile per farci fare eventi come vedete ma per quelli loro non c'è modo ad oggi. Abbiamo chiesto anche la cosa dei premi ma niente da fare. La regola a quanto so io c'è da 2/3...
  14. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Credo di avere già risposto con i residenti in italia non possono partecipare.
  15. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Non abbiamo soluzioni. C'è un regolamento e i residenti in italia non possono partecipare come scritto in ogni contest fuori da questo forum. Non è colpa della inno ma solo delle leggi italiane. Io non posso dire di più se non questo. Abbiamo chiesto più e più volte un modo per partecipare ma...
In cima