Contenuti recenti per Estica

  1. [Gioco, Modifica] Avventure

    non è un problema di numero di giocatori ma di incentivo, potrebbero cambiare i premi o dare un set diverso dal fuorilegge.....
  2. Natale 2021

    Buon Natale miss purple...e Buon Natale a tutti !!!
  3. Avventure

    Bella riflessione e ovvia domanda ma l'indifferenza per tutto questo tempo dovrebbe portarti ad un'altrettanta ovvia risposta !!!
  4. ferragosto 2020

    Auguri a tutti.........
  5. Discussione nuovo commerciante e mini evento craft

    Solo una domanda....ma il nuovo baffo rimane per sempre ???!!!!
  6. Discussione nuovo commerciante e mini evento craft

    Beh.....finalmente una cosa utile, mi tolgo quello che non mi serve per dei prodotti decisamente molto interessanti come il cocktail floreale.....!!!!!
  7. Discussione nuovo commerciante e mini evento craft

    Pronto a partire !!!!!
  8. campionato battaglie ai forti

    Funziona come il campionato ? spero di no :(:(
  9. campionato battaglie ai forti

    Comunque ti ringrazio per la disponibilità sei veramente gentile.
  10. campionato battaglie ai forti

    No, non riesco ad entrare. Non mi va' di crearti problemi, a questo punto ci rinuncio.
  11. campionato battaglie ai forti

    Si, ma non mi fa' entrare, forse c'è qualche problema, quando finisco la registrazione cominciano a girare le pistole ma non entro nel mondo, anche squalippo ha problemi ad entrare, non gli riconosce la mail.
  12. ciao, ma dove mi dovrei iscrivere per il campionato, cosa devo fare, non l'ho mai fatto quindi...

    ciao, ma dove mi dovrei iscrivere per il campionato, cosa devo fare, non l'ho mai fatto quindi non so' cosa fare.
  13. campionato battaglie ai forti

    Lo so lo so, per questo che mi permetto anche di scherzare, se non si può.......no problem !!!!! rimani sempre una personcina adorabile. Dastardly Dastardly
  14. campionato battaglie ai forti

    Grazie Cat, sei sempre puntuale e molto cortese, invidio i tuoi amici, gli altri dove la trovano una personcina di siffatta pasta, sempre disponibile e gentile, non pensare che scrivo queste cose perchè voglio compiacerti e costringerti a trovare forzatamente un posticino per me e alabama che...
  15. campionato battaglie ai forti

    Scusate, visto la forzata reclusione ho visto che in realtà potrei partecipare anche al campionato battaglie ai forti, so' che le iscrizioni sono chiuse ma chiedo lo stesso, c'è una remota possibilità di essere integrato in extremix alla lista dei partecipanti ?
In cima