Contenuti recenti per corrado915

  1. Discussione evento Indipendenza

    io so solo che ho speso ormai intorno le 5k di pepite e mi ritrovo con un solo set completo (che ovviamente non e cio che volevo) e tanta, ma tanta spazzatura tra baulettio del cavolo, pozioni, ricette e i famosi forzieri fortunati.
  2. Problemi col plugin di Flash Player

    stesso problema, per diversi mesi per entrare al forte dovevo aggiornare. adesso oggi me andato in crash crome, lo rinstallato e adesso non mi fa piu entrare neanche aggiornando. se non ce soluzione che faccio che io gioco solo per le battaglie ?
  3. USO PEPITE

    Chiedo se possibile applicare un bottone di conferma per quanto riguarda al ritiro della merce dai mercati. ho perso gia 2000 pepite o poco piu in pochi mesi, e forse non sono l'unico !!
  4. Discussione 2.92

    non so se è il forum giusto, ma ieri mi sono mangiato 1270 pepite con lo scaricamento della roba dai mercati, a volte mi muovo in modo istintivo e vengo fregato. purtroppo non ce altra finestra di conferma. questa e la seconda volta che mi succede pur standoci attento. cerco billy perche mi...
  5. confronto eventi

    si. io ho trovato le 250 piume in 24 ore, ma non tutti hanno il tempo di poter giocare tutto il giorno al pc. io ho sollevato la discussione perche a mio parere il problema potrebbe essere risolto in parte eliminando qualche evento, ma e solo un punto di vista personale che puo essere sbagliato...
  6. confronto eventi

    cat, mi sembra che tu ragioni a senso unico o non vuoi vedere cio che è palese. spiegami il perche sotto gli eventi nei forti si riscontra sempre un calo.specialmente ora che li fanno a lavori da 15 sec. (che portano parecchi potenziamenti, ma anche un sacco di tempo perso) quello che dico io...
  7. confronto eventi

    dite quello che volete, ma di fatto le batt vanno sempre a diminuire, cat, non e vero che tutti dietro evento vengono al forte, perche chi non e premium e chi non spende, non viene ugualmente al forte, anche se la ricompensa e maggiore, tanti non vogliono poi dover ricaricare i pv, oppure...
  8. confronto eventi

    be, gioco dal 2009 e i mondi lo girati tutti. so bene che alla inno non importa nulla perdere un cliente (sarebbe gia il secondo gioco inno che abbandono? ma se alla inno non frega nulla, a me anche meno. tra meno di un'anno avremmo set che danno 500% di drop, di fortuna, ecc ecc fino ad...
  9. confronto eventi

    be, se e come dici tu il problema è comunitario. quindi non avendo potere sugli altri, sono gia destinato a un delette. io credo che uno si dedica al tempo che può io non voglio criticare nulla e nessuno, puo essere sta cosa dello zoccolo (sviluppino un po il gioco come vogliono) , ma questo...
  10. confronto eventi

    forse e stato chiesto in passato di intensificare il gioco per i 150 che non hanno piu nulla da fare, questo non lo sò. ma vedo che con questi eventi a ruota, e con tutti questi set che non si riesce neppure a sfruttare perchè ne esce uno nuovo, NON SI GIOCA PIU !!! è veramente troppo secondo...
  11. Suggerimenti\errori\richieste Wiki

    non sono capace ^__^
  12. Suggerimenti\errori\richieste Wiki

    Scusate non so se è il forum giusto, ma io vorrei fare una domanda. forse vi e stato chiesto in passato di intensificare il gioco per i 150 che non hanno piu nulla da fare, questo non lo sò. ma vedo che con questi eventi a ruota, e con tutti questi set che non si riesce neppure a sfruttare...
  13. [Discussione] Evento internazionale Corsa all'oro

    appunto, per chi è in vacanza questo set , si potrà recuperare in altro modo , magari piu avanti ? un set cosi , in un evento estivo che non tutti potranno esserci, spero solo che sia a disposizione a natale ^__^
  14. Discussione versione 2.81

    io ho fatto come te e ho chiesto la restituzione e rimborso dei due palloni che avevo gia uppato, . non hanno battuto ciglio e restituito tutte le pepite, se volevo li rimborsavano anche tutti e tre
  15. Versione 2.79

    ecco io ho preso i tre palloni sono per la velocità e adesso li modificate ?, io non li avrei comprati. ho buttato 450 pepite
In cima