Contenuti recenti per CodyBoy

  1. CodyBoy

    Non l'ho fatto Ciao CodyBoy, Per salvaguardare la privacy e la sicurezza del tuo account, ora...

    Non l'ho fatto Ciao CodyBoy, Per salvaguardare la privacy e la sicurezza del tuo account, ora ti chiediamo di confermare la proprietà del tuo account del forum. Farlo è facile: fai clic sul seguente link, accedi con il tuo account di gioco e segui le istruzioni fornite. Mi mandate un altro...
  2. CodyBoy

    [Gioco, Idea] Rivalutazione

    Mr Joseph Son passati 16 gg da quando hai scritto. Non so se a te é capitato lo stesso, ma quando è un "Membro dello staf" che boccia le idee, è normale che nessuno abbia più voglia di partecipare a una discussione. Questo dimostra la grande partecipazione che abbiamo. Magari il capo staff...
  3. CodyBoy

    [Gioco, Idea] Rivalutazione

    Cat Doc S la statistica del becchino è cittadina io chiedo una individuale aggiungendo la statistica dei ricercati svenuti e non. La maggioranza della gente che fa battaglie ha +di 8'000 pt vita per un Raid quante giocatori ci vogliono per metterlo a terra? In ogni caso se si vuole risvegliare...
  4. CodyBoy

    [Gioco, Idea] Rivalutazione

    Scusate, ma é ancora frequentato il Forum Possibile che non interessa a nessuno ?
  5. CodyBoy

    [Gioco, Idea] Rivalutazione

    Ciao a tutti, La mia proposta, non so se he fattibile. Espongo: vorrei vedere una statistica tipo quella che c'è dal becchino, ma individuale. Magari in una missione mensile oppure anche perenne. Dove i valori ONOREVOLI vengano premiati. Aggiungendo magari l'eliminazione di ricercati. Magari...
  6. CodyBoy

    Successo carte da collezione verdi

    Sostengo "mario13" per la sua richiesta. Non tutti hanno il tempo da dedicare che vien richiesto e per finire sono sempre gli stessi a beneficiare. C'è un sacco di gente che vive solamente di Pane e The-West. E questi naturalmente fanno in modo che ci sia un fuggi fuggi generale da questo gioco...
  7. CodyBoy

    Successo carte da collezione verdi

    Ciao, Sono nuovo per le carte da collezione, non ho capito a cosa servono, che collezione è, se quando "cancello la cronologia spariscono" ?
  8. CodyBoy

    Impressione gioco

    Grazie a tutti voi che avete commentato. Volevo appunto questo, gente che esprimeva il suo cordoglio per il vecchio The West ormai defunto. Volevo appunto che qualcuno esprimesse che pena fa' il nuovo West e in che noia mortale ci troviamo. E non sono ancora convinti che l'abbandono di tanti...
  9. CodyBoy

    Impressione gioco

    Non ho chiesto a voi se le mie idee vi vanno a genio, ma ho chiesto di fare proposte. È sempre facile criticare o non accettare, ma quello che chiedo è di proporre. Grazie
  10. CodyBoy

    Impressione gioco

    Potrebbero essere anche : Sei stato sorpreso nel sonno prolungato, hai totalizzato + di un tot ore di sonno l'avversario ti può sottrarre un oggetto dall'inventario Ladro: gli hai sottratto un oggetto ti viene affibbiata una taglia Sei riuscito a non farti prendere x 30 gg l'oggetto ti...
  11. CodyBoy

    Impressione gioco

    Non ho chiesto se per te è NO. Sto' chiedendo di esprimere delle idee. Ad esempio è da Natale che mi porto la taglia sulla testa. Il gioco potrebbe aumentarla di mese in mese. Poi potrebbe esserci l'impiccagione, dove si rende noto appunto di quanto tempo si è riusciti a sfuggire alla legge...
  12. CodyBoy

    Impressione gioco

    Ciao a tutti, Mi ritengo un collezionista di Abiti. Ho l'impressione che da quando sono stati introdotti gli abiti nuovi in gioco sia diventato alquanto noioso. Lo giudico noioso, perché per quasi tutti i lavori mi usa i medesimi abiti. Per cosa ho dovuto acquistare tanti abiti se poi...
  13. CodyBoy

    dropp nuovi oggetti rari

    Non so se volete far morire il gioco; guardate un po' qua: Lavorare come mercenario - Prima degli abiti nuovi facevo questo lavoro vestito da duellante e nemmeno mi ferivo ed eseguivo il lavoro anche 5 volte consecutive. Questa notte mi sono vestito con gli abiti assegnati da ClothCalc...
  14. CodyBoy

    [Gioco, Idea] Guanto

    Così non mi vengono + le vesciche quando scavo tombe. E il duellante perde di potere indossandoli.
  15. CodyBoy

    [Sondaggio] Barra progresso

    Sul test di Alamo é già stata implementata e non vedo per niente l'utilità. Affinché vedo il vecchio sistema mi basta.
In cima