Contenuti recenti per carmelo95

1. carmelo95

Discussione versione 2.70

Billy io chiedevo se i forzieri di natali escono tutti o quelli di quest'anno no
  2. carmelo95

Discussione versione 2.70

I forzieri droppabili nelle palle di neve quali saranno?
  3. carmelo95

Range Fortuna

Range di valore approssimato a cui appartengono tutti gli items che trovi lavorando.
  4. carmelo95

[Discussione] Versione 2.69

@Billy-AR Resterà così?
  5. carmelo95

[Discussione] Versione 2.69

bug?
  6. carmelo95

Quest classiste

Secondo me con il set giusto quella da guardia del corpo si fa... ho due soli pallini di danno vestito d hombre.
  7. carmelo95

[Gioco, Idea] Xmas

occhio con la neve che poi il lapo de' noisafltri... No comunque sono idee carine, basta che non appesantiscono il gioco
  8. carmelo95

Discussione Versione 2.68

Credo proprio di no 186_indian
  9. carmelo95

Discussione Versione 2.68

Non ho capito una cosa, chi ha già preso le 40 zucche potrà cercarle di nuovo?
  10. carmelo95

Trasferimenti di personaggio 2017

per la inno: mondo 1 sempre aperto mondo arizona sempre aperto mondo premium ogni anno aprono un nuovo w speed (ma non tanto, tipo a scadenza di 8 mesi) in cui si può competere lì. Lì sarà possibile prendere set con bond e pepite.
  11. carmelo95

Trasferimenti di personaggio 2017

Contrario a fusione w1 e arizona, un mondo non premium va comunque lasciato. Per il resto potete fare che lasciate w1 e solo un mondo premium, no problem!
  12. carmelo95

Missione La rapina perfetta

Ripetibile conclusa oggi :)
  13. carmelo95

Missione La rapina perfetta

Credo che questo lunedì sia ancora buono per fare la missione :)
  14. carmelo95

[Discussione] Versione 2.67

Billy non si potrebbe fare almeno che ogni volta che esce una zucca per la quest questa non venga contata nelle 40?
  15. carmelo95

[Discussione] Versione 2.67

Una giusta via sarebbe metterne un tot al giorno, per esempio si possono droppare massimo 10 zucche al dì, se un giorno non arrivi a dropparle le perdi e stop.
In cima