Contenuti recenti per Capy87

  1. Capy87

    [Gioco, Idea] Disuppaggio

    Buonissima idea Bravo!:D
  2. Capy87

    Migrazioni

    Ricordiamo che sono vietati fenomeni quali: Spostamento di un personaggio in un mondo in cui già ce ne è attivo un altro (sia con stesso nickname che diverso), pena ban per multiaccount. Trasferimento di oggetti tra propri personaggi con nickname differenti, anche tramite terzi (in...
  3. Capy87

    Migrazioni

    Vi ricordiamo infine che da regolamento è vietato avere più account in un singolo mondo di gioco, perciò chiunque avesse già altri personaggi (stesso nickname o diverso nickname NON fa differenza) nei mondi di destinazione: Dakota o El Dorado non potrà effettuare il trasferimento del personaggio...
  4. Capy87

    Migrazioni

    W1 tutta la vita..ormai Arizona come altri mondi e alla frutta..meglio tutti in un solo mondo e giocare come si deve.ci guadagnerebbero tutti.
  5. Capy87

    Bella la vita!

    Bella la vita!
  6. Capy87

    Grazie mille Cavaliere26

    Grazie mille Cavaliere26
  7. Capy87

    Scadenza doni natalizi

    si ma ragazzi a me oggi hanno passato un link che dava un dono e lo aperto e cerano le stesse cose che ti da maria..ma se io non lo aprivo era uguale?cioe mi dava sempre le stesse cose??o me ne dava altre??
  8. Capy87

    cappello di natale

    e invece x ricevere il cappello di natale come si fa..??non quello del pupazzo di neve ma l altro.
  9. Capy87

    Nuovi oggetti?

    e be nn puoi spiegarla..cosi uno che nn e del mondo 1 capisce meglio no?
  10. Capy87

    Billy Aquila Cieca

    ciao ragazzi sn nuovo di questo forum..e volevo sl sapere che revolver preciso..dice maria xche ce ne sn 2 tipi...mi potete dire dettagliatamente quale grazie ciao
In cima