Contenuti recenti per blackgrog

  1. blackgrog

    Discussione Dietro le quinte

    mi era sembrato troppo strano che ci fossero tutte queste belle cose nuove, praticamente non siete stati molto credibili, mancava solo l'opzione mandate la finanza in città da Blackgrog e dopo era l'apoteosi. Buon 1 Aprile a tutti staff. ;)
  2. blackgrog

    Discussione Discussione Evento invernale

    Ma...... il set da Curling si riuscirà finalmente ad uppare? abbiamo talmente tanti di quei pezzi in inventario che stanno lì a fare la muffa.. Dai pressate la Inno ;)
  3. blackgrog

    Discussione aggiornamento 2.172

    accidenti stavolta sono proprio andati in vacanza, vabbè speriamo gli serva a ricaricare le batterie per i mesi a venire. ;)
  4. blackgrog

    Set Unione

    Tex io sono uno di quelli che era contrario al fatto di rimettere i vecchi set al mercato in modo che chi è presente nel gioco dagli albori o giù di lì si potesse distinguere dai pepitari che cogliendo l'occasione min poco + di un anno ottengono tutti i set che magari si è ottenuti in una vita...
  5. blackgrog

    [Gioco, Idea] Matchmaking avventure

    Rabbits :D W le Avventure e Bravo Fabri :P Maddai e fatele ste avventure che vi costa,sapessi che lagna per me perdere ore ed ore ai forti, visto che ho 2 ore al giorno per giocare.. se devo fare una missione che richiede una vittoria mi gioco tutta la giornata.. o idem per i duelli visto che...
  6. blackgrog

    natale 2020

    Buone feste a tutti voi e alle vostre famiglie Un abbraccione da Black
  7. blackgrog

    Discussione Venerdì nero

    Per un venerdì nero mi sembrano un po cari i forzieri dei vari set.. a prescindere che non mi servono..ma certo.. fare cassa in un giorno di sconti.. boh, speriamo facciano in tempo a cambiare
  8. blackgrog

    premi mondiali

    a breve arriveranno pure le medaglie, per i primi tre posti,le ho viste già tra gli oggetti nuovi Stay Tuned
  9. blackgrog

    Discussione nuovo commerciante e mini evento craft

    stavo vedendo che Angus come ricompensa degli scambi in alcune situazioni paga in bond. non era meglio se i bond erano in busta cumulabili invece che sfusi che sei obbligato a spenderli perchè arrivi subito a 3k?
  10. blackgrog

    Discussione evento di San Patrizio

    Per una volta concordo con chi dice di non renderlo uppabile o vendibile....(e detto da un uppatore seriale come me è tutto un programma) semplicemente perchè per ottenere le monete abbiamo dovuto svuotare gli inventari di vestiti e prodotti in quantità..oltre le ore di lavoro dedicate.. per...
  11. blackgrog

    Migrazioni

    Cat sei troppo esperto per non capire l'evidenza l'unico mondo attivo è W1 punto. se prendi tutti i player attivi dei restanti 5 mondi( o giù di lì) non ne fai uno come W1, anche perchè come già detto la maggior parte dei player sono già in tutti i mondi, ma il principale e + sviluppato e attivo...
  12. blackgrog

    Migrazioni

    Ora vi pongo la domanda corretta... perchè tanto abbiamo un po capito tutti che anche se sono premium come mondi non hanno poi avuto tutti questi benefici così eclatanti da dover impensierire un player liv.150 di W1, la domanda è: Quanti pensate che siano i nuovi player che incrementeranno il...
  13. blackgrog

    Abbandono progetto TWIR

    mi era apparso il pop up che c'era un aggiornamento dello script, sono andato ad installarlo per poi vedere come e cosa avevano cambiato.. devo dirvi che sono molto deluso.. è stato stravolto tantissimo.. non consiglia più quali abiti indossare per i vari lavori,battaglie,duelli ecc.. era il top...
  14. blackgrog

    Natale 2019

    Buon Anno a tutti i Cowboys e Cowgirls di The West
  15. blackgrog

    Discussione evento di Natale 2019

    Grossa delusione nel set natalizio, che purtroppo come bonus e caratteristiche non vale non solo i set usciti quest'anno, ma è inferiore pure a quelli dell'anno precedente.. quindi un set messo lì tanto per riempire un buco vuoto... pessima (secondo me) l'idea della Inno di non mettere i set...
In cima