Ultima attività di billy72billy

• billy72billy ha risposto alla discussione premi mondiali.
    Viste :) Come vista la data di partenza dell evento Th_unsure
  • billy72billy ha risposto alla discussione nuovo regolamento.
    esempio: vivo in un condominio,papà e mamma l appartamento sopra(sotto,di fianco) moglie e 2-3-4 figli..sono connessi allo stesso ip...
  • billy72billy ha risposto alla discussione nuovo regolamento.
    Andate e moltiplicatevi LaughLaughLaughLaugh Scelta sensa senso!
  • billy72billy ha risposto alla discussione Discussione evento tempo del raccolto.
    beh che dire..? evento difficile ma non impossibile da completare.il livello duello è stato fondamentale nel poter finire tutte le...
  • billy72billy ha risposto alla discussione Discussione versione 2.132.
    Non ancora, stanno lavorando al successo dei forti che è prioritario LaughLaughLaughLaugh
  • billy72billy ha risposto alla discussione Discussione evento tempo del raccolto.
    Già il solo alternare i duelli ai banditi e quelli ai pg sarebbe cosa buona e giusta Whistle
    Io devo dire che sono stato fortunato, ho fatto il one hit il primo giorno, ho trovato tutti i prodotti e finito la missione oggi. Non...
  • billy72billy ha risposto alla discussione help.
    https://forum.events.the-west.net/index.php?threads/fight-and-win-fort-battle-contest.52428/#post-56780
    Solo la partecipazione :eek: Aspettiamo fiduciosi il set, le pepite e il successo
    Certo cat, aspetteremo la formula per ripalarne Shootout
    È stato creato per il danno (armi comprese) aumenta notevolmente Cap Il set dell unione è il miglior set da forte per cecchini (pagato...
    Il set dell unione..se come sembra cambieranmo la formula sarà poi da discuterne sulle possibilità di cambiargli le skyll o poterlo...
  • billy72billy ha risposto alla discussione riconoscimento velocità superiore.
    Domanda stupida, hai riloggato?