Contenuti recenti per bianca2012

  1. Discussione Discussione aggiornamento e Oktoberfest 2023

    e possibile che con il tiro da 9 k sono già al 4 forziere di acciaio!!!!!!! (se tengo conto anche del mondo beta la bellezza di 5). magari il prossimo evento certi premi eliminateli!!!!!!! :mad:ShootoutBooneEmot
  2. abiti e armi luccicose di wauppe

    https://forum.the-west.it/index.php?threads/versione-2-192.34256/ in questo annuncio,e si era detto che forse sarebbero stati messi nei forzieri
  3. Discussione Evento Giorno dell'Indipendenza

    io super fortunata sto evento due tiri ,1 colomba e il foglietto rosa.
  4. pozioni esperienza

    la parola random è piacevole come la sabbia nelle mutande.....no vi prego no!!! avrò saturno contro ma io e il random non ci ritroviamo!!!
  5. pozioni esperienza

    visto che il passaggio da un livello all'altro,superato il livello 150,chiede una quantità industriale di punti,non si potrebbe mettere a pagamento nello shop delle pozioni esperienza? decidete voi il metodo di acquisto...dollari (renderebbe secondo me interessante il gioco),bond (tutti li...
  6. compleanno

    ho aperto il topic per una semplice ragione,dichiarare il mio disappunto. ammesso il mio errore una volta che mi è stato spiegato nel dettaglio ho chiesto di intercedere con la inno affinchè visto che trattasi di regalo per la ricorrenza del 15 anni di esistenza del gioco venisse donato a tutti...
  7. compleanno

    L’evento compleanno si è concluso e consegnati i premi come previsto. Ho sperato che nonostante l’errore (tra l’altro nella spiegazione di come si svolgeva il round riportava tra le parole che non sarebbero state conteggiate il famoso “del”,….che sicuramente mi ha fatto errare.) Forse se non...
  8. GIORNALINO - N° 7 2023 Giugno

    buongiorno...ho inviato l'altro giorno la risposta del quiz...ma non la vedo?è mascherata e sarà visibile solo ad evento terminato?....chiedo per essere certa che l'invio sia andato a buon fine. grazie
  9. proposta evento up

    ....essendo passato parecchio tempo ripropongo questa mia idea... nel frattempo,con l'ampliamento a livello 250,sono nati parecchi nuovi lavori che danno un valore fortuna decisamente alto in un server eventi. per cui si riuscirebbe tranquillamente a reperire oggetti con un valore sui 25000$...
  10. evento in beta

    in beta è stato postato un evento (copio link). l'evento avrà inizio in beta il 29/05 con termine 11/06 visto che come premio verranno dati pezzi del gringo...si sa nulla se verrà proposto anche nei mondi italiani...
  11. Cambi di bonus classe in arrivo

    E non c'è fine alle disgrazie per noi avventurieri :P
  12. Discussione Dietro le quinte

    mi era già venuto un colpo..... Censored
  13. Discussione Discussione Evento invernale

    ma con tutti sti forzieri dei natali passati che mi avete rifilato.....devo vestirci un esecito? giusto per sapere.... :P Nowing
  14. Discussione Discussione versione 2.191

    perchè esistono gli avventurieri?? Nowing quante volte abbiamo chiesto di trovare una soluzione affinchè non dobbiamo essere la peggior classe del game...ma nulla siamo li parcheggiati,gli "invisibili" del game.
  15. Discussione Discussione Evento Oktoberfest

    Tiro da 48k....e busta da 1000 bond ...ma quando toglierete pozza e busta? E da tempo che si chiede di eliminare certi premi.... Oramai ogni evento nel tiro da 48 k prendo una delle due ciofeche.......bastaasaaaa!!!! AGGIORNO...ALTRO TIRO DA 48K ALTRA BUSTA 1000 BOND ShootoutShootoutShootout
In cima