Contenuti recenti per becaste

  1. Discussione evento di San Patrizio

    L'evento è una novità per cui in ogni caso apprezzo lo sforzo. Mi sambrano scarse le ricompense per arrivare a completare il set e troppo ripetitive le missioni. Io non faccio avventure per cui alla fine pur avendo un sacco di ore di lavoro e battaglie non riesco a prendere tutto il set ... ma...
  2. Discussione evento di Natale 2019

    Delusissimo ..... nuovo set inutile e forziere dei morti escluso ... fine delle spese !!!
  3. Discussione Campionato internazionale di Duelli

    Come si richiede il premio di partecipazione (pugnale) indicando il mondo dove si desidera ricevere ??
  4. SET IN VENDITA ALLO SHOP

    E' partita l'offerta dell'amore dove allo shop è possibile acquistare i forzieri degli eventi passati. In aggiunta c'è pure la possibilità di prendere pezzi singoli del set di Sullyvan .... mi chiedo come mai non è possibile acquistare i pezzi singoli anche degli altri vecchi set senza dover per...
  5. [Gioco, Idea] Set evento reperibili

    mi andrebbe bene anche così !!! quoto
  6. [Gioco, Idea] Set evento reperibili

    E magari renderli vendibili !!!
  7. [Gioco, Idea] Set evento reperibili

    Ottima idea !!!
  8. Evento di Pasqua 2017

    Facendo due conti solo sui tiri fatti sui rari (9k per intenderci) ho notato che su 4 mondi ho pescato una miriade di cinture e scarpe e solamente un pantalone e due giacche ..... un domanda ma i rari hanno tutti la stessa probabilità ??? c'è un baco nel calcolo del random ??? mi puzza sta cosa !!!
  9. Rendere vendibili alcuni Set

    Mi piacerebbe che venisse reso vendibile il vecchio Set dell'Amore
  10. [Gioco, Modifica] Aumento del numero dei Set Equipaggiamento memorizzabili

    Visto che attualmente la popolazione di tutti i mondi è in calo (quindi i serer dovrebbero essere più scarichi) si potrebbe favorire i giocatori rimasti fedeli nel tempo aumentando il limite di set memorizzabili portandolo da 2 a 5 anche in considerazione della miriade di set che sono stati...
  11. [Gioco, Modifica] Sistema premiante Avventure

    Sistema premiante Avventure : Ho notato che spessissimo tra chi partecipa alle avventure c'è sempre uno o anche due PG che si segnano e poi non partecipano. Questo per chi li ha in squadra significa perdere al 99% e non è certo divertente partecipare se hai già perso in partenza. Proporrei che...
  12. s. valentino

    Quindi ricapitolando ... i primi tre mazzi si trovano facendo bacche e puoi essere pure vestito normale.... per trovare gli altri devi utilizzare il set e fare un lavoro ... che può essere uno qualsiasi ... Giusto ???
In cima