Ultima attività di 2001

  • 2001 ha reagito al post di Henry Walker NPC nella discussione Discussione battaglie mercoledì con Mi piace Mi piace.
    Ci fa piacere vi piaccia l'idea. Per i premi ci dispiace ma abbiamo una lista di item da dare che sono più o meno utili e interessanti e...
  • 2001 ha reagito al post di prudence nella discussione Discussione battaglie mercoledì con Mi piace Mi piace.
    PRESENTE!! .. cariatide che legge il forum quotidianamente!! 2001, concordo su tutto, avrei solo calcato la mano sul premio finale...
  • 2001 ha pubblicato la discussione Discussione battaglie mercoledì in Il Saloon.
    Anche se non è il posto adeguato, approfitto dello spazio per recensire positivamente l'iniziativa delle battaglie speciali ad Awesomia...
  • 2001 ha reagito al post di ginof nella discussione Giornalino GTW - n° 18 2024 Maggio con Mi piace Mi piace.
    Edizione molto italian style. Link al sito: https://giornalinothewest.altervista.org/ Link all'ultima edizione...
  • 2001 ha reagito al post di Henry Walker NPC nella discussione Aggiornamento Versione 2.221 con Mi piace Mi piace.
    Abbiamo attualmente in programma di aggiornare il gioco alla versione 2.221 martedì 30 aprile. Tenete presente che la data, l'ora e il...
  • 2001 ha risposto alla discussione Link Bacheca profilo - Proposta.
    Eventi ed iniziative forum sono un plus al regolare gameplay. Non tolgono nulla a nessuno, al massimo ricompensano coloro che hanno la...
  • 2001 ha risposto alla discussione missioni concluse.
    Libro missioni (vicino alla miniatura del pg, in alto a dx) -> Missioni completate Più di questo non puoi fare
In cima