quanti anni hai??????

DeletedUser1195

Guest
tanto lo so gre, hai 15 anni, anche se non posso dirlo perhcè me la mandato per messaggio privato...
 

DeletedUser

Guest
Beh, per tornare in tema, oggi è il mio centoundicesimo compleanno
(ora vi faccio un trucchetto, occhio all'anello)

[chi ha orecchie per intendere in-tenda, gli altri in roulotte]




NOTE: per tutti i creduloni, quella su citata NON È la mia vera età.
Meglio essere chiari...




.

e qual'è la tua vera età??
 

DeletedUser1195

Guest
lo indovinato...cmq direi di chiudere qui....sta il sondaggio!
 

DeletedUser

Guest
Sssh, non ditelo in giro!

e qual'è la tua vera età??

Visto che la dichiarate tutti, e visto che io (scemo) immagino diciate la verità, lo farò anch'io contravvenendo ad una delle mie regole di etica che è non rivelare precisi dati personali su internet (regola che in questo gioco non ho per niente rispettato).
Sono un giovanotto del 1984, quindi ho 25 anni!
 

DeletedUser

Guest
Visto che la dichiarate tutti, e visto che io (scemo) immagino diciate la verità, lo farò anch'io contravvenendo ad una delle mie regole di etica che è non rivelare precisi dati personali su internet (regola che in questo gioco non ho per niente rispettato).
Sono un giovanotto del 1984, quindi ho 25 anni!


ciao .roland. avevo capito che eri grandicello:) io ho 16 anni
 

DeletedUser

Guest
Visto che la dichiarate tutti, e visto che io (scemo) immagino diciate la verità, lo farò anch'io contravvenendo ad una delle mie regole di etica che è non rivelare precisi dati personali su internet (regola che in questo gioco non ho per niente rispettato).
Sono un giovanotto del 1984, quindi ho 25 anni!

credimi, anche io avevo iniziato così! Ma poi alla fine ci ho dovuto rinunciare...:p
 

DeletedUser

Guest
Roland, per sispondere alla tua firma...

Si ho avuto a che fare con le aramostre, ma sono un pistolero, ed alla fine le ho sconfitte.
Il treno solitario però era peggio!
 

DeletedUser

Guest
Roland, per sispondere alla tua firma...

Si ho avuto a che fare con le aramostre, ma sono un pistolero, ed alla fine le ho sconfitte.
Il treno solitario però era peggio!

Amico mio mi dispiace per le tue dita...
ma sono certo che avrai saputo adattarti per usare le tue pistole anche meglio di prima, non è così?

Sei il secondo che incontro che sa di cosa parlo (la prima è stata la splendida baakmat della quale ho avuto il piacere di fare la conoscenza proprio grazie alla sua cultura sul tema!)
 

DeletedUser

Guest
Sei il secondo che incontro che sa di cosa parlo (la prima è stata la splendida baakmat della quale ho avuto il piacere di fare la conoscenza proprio grazie alla sua cultura sul tema!)

Allora mi quoto a terza! E la fine del settimo libro mi è piaciuta...una continua ricerca.
 
In cima