Discussione Discussione Evento dell'Indipendenza

JoLando

Pistolero
ma possibile che ad ogni evento inseriscano premi veramente inutili in ogni categoria?
Lasciamo stare la prima categoria perchè è gratis anche se zeppa di inutilità varie...
- Seconda categoria:
Tutti i tipi di forzieri li trovo dannosi più che inutili!
- Terza categoria:
Libro ricette, forziere vintage da cestinare!
-Quarta categoria:
Pozione del nuovo inizio è da denuncia! Se uno la vuole se la compra allo shop per poco più e magari con i bond!
Tollerabile il forziere premium pregiato ma in un evento la gente vuole ricevere i set in palio, cribbio!
Se spendo 48000 fuochi che ho messo da parte faticosamente o 800 pepite che ho pagato, voglio trovare i pezzi dei set in palio. Cribbio!
 

bianca2012

Sindaco
ma possibile che ad ogni evento inseriscano premi veramente inutili in ogni categoria?
Lasciamo stare la prima categoria perchè è gratis anche se zeppa di inutilità varie...
- Seconda categoria:
Tutti i tipi di forzieri li trovo dannosi più che inutili!
- Terza categoria:
Libro ricette, forziere vintage da cestinare!
-Quarta categoria:
Pozione del nuovo inizio è da denuncia! Se uno la vuole se la compra allo shop per poco più e magari con i bond!
Tollerabile il forziere premium pregiato ma in un evento la gente vuole ricevere i set in palio, cribbio!
Se spendo 48000 fuochi che ho messo da parte faticosamente o 800 pepite che ho pagato, voglio trovare i pezzi dei set in palio. Cribbio!
..direi cribbio elevato alla seconda !!! :mad:
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
ma possibile che ad ogni evento inseriscano premi veramente inutili in ogni categoria?
Lasciamo stare la prima categoria perchè è gratis anche se zeppa di inutilità varie...
- Seconda categoria:
Tutti i tipi di forzieri li trovo dannosi più che inutili!
- Terza categoria:
Libro ricette, forziere vintage da cestinare!
-Quarta categoria:
Pozione del nuovo inizio è da denuncia! Se uno la vuole se la compra allo shop per poco più e magari con i bond!
Tollerabile il forziere premium pregiato ma in un evento la gente vuole ricevere i set in palio, cribbio!
Se spendo 48000 fuochi che ho messo da parte faticosamente o 800 pepite che ho pagato, voglio trovare i pezzi dei set in palio. Cribbio!

Quoto ogni singola parola, soprattutto sulla quarta categoria.. E' chiaro che non possono uscire sempre e solo pezzi di set, ma opterei per alternative più allettanti di una pozione del nuovo inizio o un forziere premium pregiato, perchè il rapporto tra moneta (48 000 fuochi/ pepite) e premio sono veramente troppo sbilanciati.
 
In cima